Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: Alfredo diventa ricco, Irene pentita

Il Paradiso delle Signore si avvia al finale di stagione: tra i protagonisti Alfredo e Irene, per loro accadranno due cose molto diverse.

Si torna a parlare di Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno, che prosegue con la sua messa in onda e che a poco a poco, si avvicina sempre di più verso il finale di stagione. Nel frattempo di scoprire che cosa succederà e di sapere anche qualche piccolo spoiler, sulla stagione prossima, torniamo alle trame.

Paradiso delle Signore Alfredo e Irene
Alfredo e Irene quale sarà per loro il finale di stagione? (Credit: Raiplay.it) zEcodibasilicata.it

Tanto per cominciare vedremo Vito e Maria dirsi addio per sempre, discorso diverso per Alfredo e Irene: la Cipriani è molto vicina a Leonardo, esatto opposto di Alfredo. Non si esclude che sia lui ad avere la meglio, ma il finale potrebbe essere a sorpresa tra i due. Pare infatti che stia per arrivare un momento decisivo per Alfredo e il tutto dovrebbe scattare proprio dal momento in cui, il ragazzo deciderà di mettere piede nell’ufficio di Marcello. Ma entriamo nel vivo della questione.

Paradiso delle Signore: Alfredo ha una bella idea, Irene si sente in colpa

Quindi, nelle puntate che stanno per arrivare del Paradiso delle Signore, le cose potrebbero cambiare per alcuni personaggi: tanto per cominciare vediamo Alfredo pronto ad iniziare un nuovo progetto con il benestare di Marcello che su di lui ha la totale e piena fiducia.

Paradiso delle Signore: Irene e Alfredo che cosa succederà?
Irene si sente in colpa per aver mentito (Credit: RaiPlay.it) Ecodibasilicata.it

Perico è incredulo e il suo sogno sta per diventare realtà. Intanto Irene è sempre più vicina a Leonardo, che a sua volta le ha proposto di collaborare con lui. Infatti la Venere non dice nulla ad Alfredo, ma il suo segreto potrebbe costarle davvero molto caro, pare essere in arrivo una vera e propria tempesta, Non è impossibile pensare che Irene possa scegliere di stare con Leonardo che è da sempre il suo ideale di uomo.

Ad ogni modo i sensi di colpa per lei non mancano, di Alfredo è innamorata e qualora, l’uomo diventasse ricco e famoso grazie al suo progetto, le cose potrebbero cambiare in modo del tutto radicale. Visto che a tutti gli effetti diventerebbe, la persone che Irene ha sempre sognato: ricca, facoltosa e di prestigio.

Ma, la Venere avrà la pazienza di aspettare che tutto questo possa accadere? Per il momento non è dato saperlo, ma una cosa è certa la giovane è davvero molto impulsiva, particolare che Maria non smette mai di ricordarle e che potrebbe portarla a stancarsi di Alfredo per stare con Leonardo. A quel punto entrerebbe in gioco Clara, che ha sempre avuto un debole per lui. D’altra parte è stato lo stesso Alfredo a ringraziare lei e non Irene per aver sempre creduto in lui.