Spettacolo

Il Paradiso delle signore, clamoroso spoiler: tutto dipende da un’operazione

Published by
Valentina Trogu

Vi anticipiamo cosa accadrà ne Il Paradiso delle signore dal 12 al 16 febbraio. Saranno puntate che incolleranno allo schermo.

Un’operazione, una delusione, dei compromessi: c’è da aspettarsi di tutto nelle nuove puntate che si intrecceranno attorno al Grande Magazzino di Milano. Vi diamo qualche anticipazione per non farvi restare con il fiato sospeso.

Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore? (Instagram @ilparadisodellesignore) – (Ecodibasilicata.it)

Il Paradiso delle signore è una serie TV che va in onda sulla Rai dal 2015. Negli anni ha saputo appassionare molti spettatori con trame avvincenti e personaggi unici. Ambientata nella Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta, Il Paradiso si è arricchito nel tempo di nuovi attori e nuove storie.

Nella stagione in onda, l’ottava, ci sono state sei new entry. Delia Bianchetti, nuova commessa del grande magazzino, la famiglia Puglisi con papà Ciro, mamma Concetta e Agata, Matteo Portelli, fratellastro di Marcello, e Gian Lorenzo Botteri, stilista di fama internazionale che dovrà lanciare una linea uomo al Paradiso.

La stagione è iniziata con il ritorno di Barbieri e di Stefania, figlia di Gloria Moreau e Ezio Colombo. Il bacio tra Maria Puglisi e Matteo Portelli non ha avuto inizialmente seguito, per un allontanamento della donna dovuto al ritorno del fidanzato Vito dall’Australia. Ma poi Maria ha capito che anche Matteo prova dei sentimenti nei suoi confronti e ha ammesso ciò che sente. Questo l’inizio, tuttavia ora cosa accadrà?

Le anticipazione de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 febbraio

Matteo scenderà a compromessi con Umberto Guarnieri per aiutare la madre? Accetterà il ricatto in cambio dell’operazione di cui Silvana ha bisogno? Quest’ultimo vuole che entri nel suo team di dipendenti. La scelta è tra accogliere la proposta per avere i soldi necessari per l’intervento e deludere il fratello Marcello, oppure cercare altre vie per salvare la vita della madre. Il contabile ha una dura decisione da prendere, perché non vorrebbe cedere alle condizioni di Umberto. Ma cos’altro potrebbe fare?

Matteo e la sua scelta, cederà al ricatto di Umberto? (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – (Ecodibasilicata.it)

Marcello cercherà di dare una mano al fratello ma la Contessa Adelaide non gli darà un sostegno. Torna in gioco, così, il ricatto di Umberto. Se Matteo scendesse a compromessi con il commendatore, dovrebbe anche spiegare dove ha trovato i soldi per l’operazione e confessare tutto a Marcello.

Compreso il fatto di dover passare nel term dell’uomo, un protagonista perfido che più volte ha manifestato nella soap la sua natura senza scrupoli. Nemmeno davanti alla possibile morte di una donna proverà pietà e cercherà di trarre vantaggio dalla situazione. Matteo come si comporterà?

Valentina Trogu

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago