In un video pubblicato su Instagram si è rivolta ai follower per parlare del periodo non esattamente semplice che sta attraversando.
“È un periodo strano per la mia salute, non mi è mai successo in tanti anni. Sto avendo un po’ di problemi”, è con queste parole che la star si è rivolta ai fan, cercando di tranquillizzarli dopo il brusco stop. Ha lasciato tutti di stucco, infatti, solo poco tempo fa, annullando una serie di appuntamenti in programma. La promessa ovviamente è di recuperare tutto al più presto: “Non è mia abitudine non recuperare quello che perdo”, ha ammesso.
Quel che conta, comunque, è che possa risolvere in tempi brevi la situazione. Tanti i messaggi di incoraggiamento che sono apparsi sotto la breve clip che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, i seguaci le sono rimasti vicini in questo momento di difficoltà e la sostengono. Lei intanto promette di stringere i denti: “Cercherò di spiegare al mio corpo che questo non è il momento di fermarsi”.
Ambra Angiolini, stop alla tournée per problemi di salute: cosa le è successo
Tra gli spettacoli più attesi della stagione teatrale c’era sicuramente Oliva Denaro, per la regia di Giorgio Gallione con protagonista Ambra Angiolini. La pièce è tratta dal libro di Viola Ardone sulla storia struggente di Franca Viola, vittima di violenza che negli anni Sessanta in Sicilia rifiutò il matrimonio riparatore. Peccato che proprio l’attrice abbia dovuto dare forfait in questi giorni: il suo corpo le ha giocato un brutto scherzo.
“È un periodo strano per la mia salute, non mi è mai successo in tanti anni di tournée, ma sto avendo un po’ di problemi che sto risolvendo”, spiega in un video pubblicato sul suo profilo Instagram e poi aggiunge: “Tutte le date che ho dovuto annullare verranno recuperate al più presto. E per quei teatri che non ci hanno dato disponibilità quest’anno, recupererò sicuramente l’anno prossimo. Non è mia abitudine non recuperare quello che perdo”.
Visualizza questo post su Instagram
Nella chiosa, infine, ha dichiarato: “Certe volte il corpo ti dice di rallentare e, in questo periodo, me lo sta dicendo tanto però Oliva Denaro non molla. Ci tengo tanto a questo monologo, davvero, con tutta me stessa. Cercherò di spiegare al mio corpo che questo non è il momento di fermarsi“.