Volete scolpire gli addominali? Ecco il gadget che fa per voi, ma occhio ad un dettaglio o rischiate di farvi male.
Con il bel tempo che è finalmente arrivato e le temperature che si alzano di giorno in giorno, ecco che sale subito la voglia di estate e di mostrare il proprio corpo andando al mare e godendosi la bella stagione. Un desiderio che spinge molte persone ad “andare avanti” nonostante il lavoro si stia facendo sempre più intenso, con la consapevolezza che manca sempre meno alle tanto agognate vacanze.
L’avvicendamento dei mesi di giugno, luglio e agosto porta con sé però anche una preoccupazione per moltissime persone, sia uomini che donne: la prova costume. Parlando nello specifico del sesso maschile, c’è un grosso desiderio che in molti hanno, ossia scolpire gli addominali. E se non avete tempo per fare la dieta ed andare in palestra, allora oggi vi parliamo di un gadget in particolare che potrebbe fare al caso vostro. I suoi effetti all’apparenza sono miracolosi, ma state attenti a questo dettaglio o rischiate di farvi male.
Come scolpire gli addominali: il gadget che fa la differenza
C’è un gadget di cui forse ancora non avevate sentito parlare ma che dovete provare subito se sognate di avere la tanto chiacchierata tartaruga e volete scolpire gli addominali. Altro che palestra o dieta, con questo fantastico dispositivo avrete la possibilità di stimolare i tessuti che si trovano in concomitanza della zona interessata. Così da farli crescere e mostrare quando siete a petto nudo.
Si chiama Fitpad e altro non è che una sorta di pedana che si attacca alla zona addominale. Una volta aver premuto il tasto di attivazione posto al centro, ecco che verranno rilasciate alcune piccole scosse magnetiche. Che avranno come detto il compito di attivare e stimolare la circolazione e la crescita dei muscoli sottostanti. Diversi creator ne hanno mostrato gli effetti, e le recensioni sono spesso molto positive.
C’è però un dettaglio a cui fare molta attenzione, ossia la sua potenza. Cliccando sul pulsante apposito, infatti, potrete aumentarla senza limiti. Pensando così di avere effetti ancor più efficaci. Ma in realtà non è propriamente così, anzi il rischio è che vi facciate male per via delle scosse molto elevate a livello di potenza. Ovviamente non si tratta del metodo definitivo, e sarebbe meglio accompagnarlo sempre da un’alimentazione regolare e da una buona attività fisica da seguire settimanalmente.