Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si avvicinano al matrimonio, ma c’è un momento di piccola ‘crisi’ tra i due: tutto spiegato sui social
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il seguito dei rispettivi fan è sempre più numeroso e cresce l’attesa per l’evento dell’anno, quello del loro matrimonio.
Quando la loro relazione è iniziata, nel 2017, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, forse in pochi avrebbero pronosticato che la coppia sarebbe durata così tanto. Invece, tra i due l’immediata chimica e sintonia è stata accompagnata da un sentimento con basi forti e condivise. Insieme, i due sono cresciuti e hanno condiviso spazi di vita sempre maggiori. A breve, condivideranno la vita.
Dopo oltre sei anni di fidanzamento, è arrivato il momento, che si celebrerà il 30 giugno in Toscana. L’annuncio definitivo è stato fatto dai due in diretta televisiva e naturalmente da allora è scattato il vero e proprio countdown tra gli appassionati di gossip. Si tratterà di un momento molto emozionante per loro, che rappresenterà l’espressione massima del glam, tra una cornice da sogno e invitati di altissimo profilo.
Come tutte le coppie, Cecilia e Ignazio stanno vivendo l’avvicinamento al grande giorno tra grande attesa, preparativi continui e anche qualche momento un po’ così. Sui social, Cecilia ha condiviso le immagini di una giornata un po’ particolare.
Cecilia Rodriguez non ci sta: ecco cosa ha fatto Ignazio che l’ha lasciata perplessa
Una giornata dedicata alla scelta dell’abito per lo sposo, in cui la showgirl argentina ha accompagnato il suo lui. E dove hanno fatto la loro comparsa piccole frizioni tra i due.
Il tutto in chiave ironica, naturalmente, con una Cecilia apparsa piuttosto grintosa e combattiva fin dal momento del caffè inaugurale della giornata, molto concentrata sul da farsi. E decisa a non lasciare troppo spazio a interpretazioni fantasiose da parte di lui.
“Lui pensa di poter scegliere il colore del suo abito“, ha scritto maliziosamente nelle sue stories. Dal punto di vista dello stile e dell’eleganza, se già normalmente Cecilia detta legge, sarà così a maggior ragione nel giorno del suo matrimonio, tutto dovrà essere perfetto per come l’ha immaginato lei. Ignazio dovrà farsene una ragione…