Ci sono sfumature caratteriali che ci possono essere difficili da sopportare e a quanto pare alcuni segni zodiacali le possiedono dalla nascita.
Diciamo la verità, ciascuno di noi possiede le proprie asperità caratteriali e se vuole sa essere insopportabile con il prossimo oppure con le persone che gli stanno accanto, specie in quelle giornate in cui tutto gira storto ed in cui vorremmo solo superare il momento difficile.
Va da considerare inoltre che ciascuno di noi possiede dei difetti e delle abitudini che possono risultare più o meno sgradevoli in base alla persona che abbiamo di fronte. Insomma molte volte a renderci insopportabile è “l’occhio” di chi ci guarda. Eppure ci sono dei comportamenti e delle caratteristiche caratteriali che mettono tutti d’accordo, che sono mal sopportate da chiunque si trovi a doverle affrontare.
Caratteristiche che possono essere evitate sin da principio con lo studio, di cosa? Ovviamente dello zodiaco, visto che l’Astrologia consente di conoscere in anticipo quelle che sono le peculiarità caratteriali di ciascun segno zodiacale, sia i pregi che i difetti. Per una “predizione” più precisa, però, sappiate che dovete conoscere sia l’ascendente che il discendente della persona che avete di fronte, così da poter conoscere ogni aspetto, anche quelli che potrebbero sfuggire inizialmente.
I segni più insopportabili secondo lo zodiaco? Sono loro tre
I difetti di questi segni zodiacali sono davvero difficili da sopportare poiché li portano ad assumere dei comportamenti estremi, talmente al di là dell’umana comprensione che farebbero spazientire persino i Santi. Cominciamo dunque questa mini “classifica” che ha lo scopo di mettervi in guardia da future conoscenze o salvarvi da quelle appena fatte, d’altronde uomo avvisato.
- Toro: i nativi di questa casa zodiacale sono persone stabili, affidabili, affascinanti, dotate di talento e perseveranza qualsiasi strada intraprendano, perfette per chi è alla ricerca di una relazione stabile e senza scossoni, tuttavia hanno un enorme difetto. Quando decidono di prendere una strada o si convincono di aver subito un torto, nessuno ragionamento logico potrà fare cambiare loro idea. Pur di mantenere il punto sono disposti a tutto, anche a negare la verità. Un atteggiamento che rende impossibile dialogare con loro men che meno fargli cambiare idea.
- Capricorno: persone di talento, geniali, ma anche fin troppo abituate a specchiarsi. I capricorno sono persone che amano stare sempre al centro dell’attenzione, specialmente in contesti accademici e lavorativi. Quando ci sono loro vi renderete conto che tenderanno a monopolizzare tutte le conversazioni.
- Vergine: gli appartenenti a questo segno sono persone estremamente scrupolose, perfezioniste. Per loro non esiste il portare a termine delle cose tanto per, ogni compito va completato allo stato dell’arte. Problemi loro, direte voi. Ma non è così, poiché i Vergine pretendono la stessa perfezione anche da chi gli sta intorno, correggendoli e riprendendoli ogni volta che non rispettano le loro enormi aspettative.