High School Musical è uno dei film Disney che ha ottenuto più successo. Adesso i fan si chiedono se è davvero lei: paparazzata sul red carpet.
Tra i prodotti Disney di maggior successo di sempre, troviamo sicuramente la serie di film di High School Musical, che sin dalla prima pellicola nel 2006 è riuscito ad ottenere un successo incredibile. Sotto la direzione di Kenny Ortega, il film percorre la storia di Troy Bolton e Gabriella Montez, due studenti delle scuole superiori che si incontrano casualmente durante le vacanze invernali e scoprono una passione inaspettata per la musica, che li legherà anche dal punto di vista sentimentale.
Infatti i due decidono di partecipare alle audizioni per il musical della loro scuola, con Troy che da campione del basket decide di mettere da parte anche allo sport. Sono diversi i segreti del successo delle pellicole, dai brani musicali coinvolgenti ed orecchiabili, fino ad arrivare al cast carismatico che ha raggruppato alcune delle stelline di casa Disney del tempo. Dopo anni però i protagonisti sono cambiati e sono evidentemente cresciuti. Una di queste si è presentata incinta sul red carpet degli Oscar.
High School Musical, la protagonista irriconoscibile: è incinta
Sono sempre tanti i rumors intorno al mondo patinato di Hollywood ed una di queste ha trovato conferma proprio durante la serata degli Oscar. Infatti adesso si può dire con certezza che Vanessa Hudgens è incinta. L’attrice è apparsa sul red carpet degli Oscar con un bellissimo pancione in bella vista, nonostante l’abito nero snellente. Il sospetto della gravidanza è emerso qualche giorno fa, quando Vanessa ha postato una foto che ha scatenato l’interesse dei suoi fan. Nello scatto il braccio copriva lo stomaco, come per nascondere qualcosa.
Questo gesto ha alimentato le speculazioni sulla sua presunta gravidanza. Inoltre una foto in costume pubblicata alla fine di gennaio ha aggiunto ulteriore mistero attorno alla sua condizione. Nonostante le smentite dello scorso ottobre, Vanessa ha finalmente confermato la sua gravidanza, mostrando orgogliosamente il pancione sul red carpet degli Oscar 2024. Durante l’evento, dove ha anche condotto il Red Carpet Show insieme a Julienne Hough, Vanessa ha indossato con eleganza dei gioielli Chopard a decorare il suo look stupefacente.
Vanessa Hudgens has arrived to the #Oscars+ one pic.twitter.com/KQlqdaFV6t
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) March 10, 2024
La notizia della gravidanza arriva poco dopo il matrimonio di Vanessa con Cole Tucker lo scorso dicembre. La coppia si è legata in matrimonio con una cerimonia intima in Messico, dopo tre anni di relazione. Vanessa e Cole si sono incontrati per la prima volta su Zoom nel 2020, durante una lezione di meditazione e da allora non si sono più separati. Nel febbraio del 2023 è arrivata anche la proposta di matrimonio di fronte alla Tour Eiffel. Adesso quindi i due sono pronti a sugellare il loro amore anche con un figlio.