Se avete bisogno di una fuga dalla città, scegliete tra questa lista di voli a partire da 30 euro. Ci sono mete mozzafiato in sconto.
Le vacanze di Natale sono passate da un pezzo, quelle estive sembrano ancora un miraggio e la vostra voglia di viaggiare sta crescendo di giorno in giorno. Come fare? Non sempre per concedersi una fuga dalla città e dalla monotonia di tutti i giorni è necessario attendere i periodi canonici di festività. Alle volte, anche solo cogliere la giusta promozione e partire un weekend può fare benissimo alla mente e al cuore.
Pensate per esempio alle capitali europee o alle bellissime città italiane che ancora non avete mai visitato. Ci sono promozioni che vi danno modo di raggiungerle a prezzi bassissimi. E unendo il tutto anche ad una sistemazione in hotel o in un b&b economica, ecco che la vostra fuga è pronta per essere vissuta. Partiamo dal volo: ecco una lista di proposte a partire da 30 euro, sono l’ideale.
Voli a partire da 30 euro: la lista delle mete mozzafiato
Per organizzare una perfetta fuga dalla città, basta saper sfruttare le giuste promozioni ed ecco che partire per mete mozzafiato diventa più facile ed economico del previsto. Oggi vi segnaliamo una lista con alcuni dei posti migliori che sono raggiungibili con voli a partire da 30 euro. In questo modo sarete certi di risparmiare e di vivere una vacanza da sogno.
Partendo da Milano, potrete pensare in questo periodo di andare a Tallinn con voli che partono da 31 euro a persona. O perché no, concedervi un po’ di mare e di riposo nella meravigliosa Tenerife. Dove potete trovare biglietti anche da meno di 100 euro. Se invece state partendo da Roma, ecco che ci sono due città che dovrebbero finire nella vostra lista dei desideri: Dubrovnik e Bruxelles. La prima costa di media 30 euro per un biglietto, la seconda 76. Ma le promozioni non mancano anche per gli altri aeroporti d’Italia.
Potete per esempio andare da Pisa a Stoccolma a partire da 27 euro, da Venezia a Tirana a 28 euro, da Napoli ad Ibiza a 51 euro, da Torino ad Alicante a 30 euro. E perché no, da Genova a Barcellona con soli 52 euro, da Bari a Tolosa con 30 euro, da Verona a Copenaghen con 46 euro e da Olbia a Lione partendo dai 91 euro di media base.