L’amata conduttrice Rai ha ammesso di aver sofferto quando ha visto sua figlia Maelle così. Ecco cosa le è successo
Conduttrice amatissima, Antonella Clerici è un pilastro della programmazione Rai. Oggi al timone di È sempre mezzogiorno, dedicato alla cucina italiana e alla cultura culinaria mediterranea, per tanti anni ha condotto La prova del cuoco ma, prima di queste trasmissioni dedicate al cibo, si è fatta strada nel mondo del giornalismo sportivo. Oltre che essere una grande professionista, Antonella Clerici è però anche una mamma.
Dopo diverse relazioni non andate bene, tra cui un matrimonio durato solo un paio d’anni con Giuseppe Motta, nel 2007 Antonella Clerici conosce Eddy Martens. Dall’amore con quest’uomo nasce Maelle, la sua unica figlia e, sebbene la relazione con suo padre si concluda nel 2016 e viva forti alti e bassi, di fatto i due sono genitori attenti e presenti per la figlia in comune. Nel corso della sua vita, però, Maelle ha dovuto superare momenti di difficoltà: ecco cosa le è successo.
Antonella Clerici parla di Maelle: che sofferenza
Non è stato facile crescere Maelle, soprattutto per via dei contrasti avuti con suo padre Eddy Martens. La relazione tra la Clerici e il ballerino è infatti stata piuttosto turbolenta e, nei primi anni di vita della bambina, anche quella tra padre e figlia ha incontrato qualche ostacolo.
Oggi, però, tutto va a gonfie vele e Maelle vive circondata dall’amore di sua mamma, di suo papà e del compagno di Antonella Vittorio Garrone. Nel corso dell’intervista rilasciata a Diletta Leotta nel format Mamme Dilettanti, però, la conduttrice ha rivelato un momento particolarmente duro per la figlia.
“Quando è arrivata alle medie, credo che abbia vissuto un po’ di bullismo, proprio perché era mia figlia” ha rivelato Antonella Clerici. Per scelta, Maelle ha sempre frequentato la scuola pubblica, fatta eccezione per i primi anni in cui a Roma ha frequentato quella francese.
Una volta arrivata alle medie, però, qualcuno l’ha presa in giro per via di sua mamma e, sebbene all’inizio lei abbia subito, poi è riuscita a ribaltare la situazione: “Alla fine della terza media ho visto che chi prima la denigrava poi gli portava la merenda” ha infatti detto la Clerici.
Nonostante lei sia diventata mamma a 44 anni e temesse di essere molto apprensiva, in realtà Antonella si è riscoperta una mamma capace di dare alla figlia le giuste libertà e oggi, che Maelle sta vivendo la sua pre-adolescenza, si rivede in lei e vive con lei un seconda giovinezza.