Guenda Goria e l’appello disperato proprio dopo due giorni dalle nozze: non se lo sarebbe mai aspettato, cos’è successo.
Tra le donne che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo per la sua bellezza, intraprendenza, talento e chi più ne ha più ne metta , c’è sicuramente lei: Guenda Goria. Il suo nome è spesso associato anche ai suoi genitori, importantissimi all’interno del mondo dello spettacolo: Amedeo Goria e sua mamma Maria Teresa Ruta. Ultimamente, dopo essere convolata a nozze, è successo un vero e proprio disastro.
Sin da piccola, Guenda è rimasta sempre colpita dal lavoro dei suoi genitori. Così, una volta diventata grande, ha scelto di intraprendere la carriera da attrice in maniera piuttosto brillante. Per molti anni ha studiato danza classica e tip-tap presso la Accademia di Annamaria Ferrari Bruno, conseguendone il diploma presso The Actor’s Academy di Milano.
I primi passi all’interno del mondo dello spettacolo comincia a muoverli proprio nel 2006, anno in cui viene scelta come conduttrice del noto programma Sun Splash Festival sul canale All Music. A questa esperienza ne susseguono altre come I Raccomandati, L’Isola dei Famosi, Extrafactor. Il suo talento, però, non si limita solo alla tv. La Goria ha anche mostrato il suo talento sul grande schermo in alcuni film di successo come Crimini, Così fan tutte, Natale coi fiocchi, Un passo dal cielo, Con il sole negli occhi.
Circa la vita sentimentale, Guenda Goria è convolata da poco a nozze con il suo uomo: Mirko Gancitano. La cerimonia è stata celebrata in Sicilia nella maestosa cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, sotto gli occhi di migliaia di fan. Nonostante tutto fosse andato per il meglio c’è stato un avvenimento sconvolgente per la donna.
Guenda Goria, il dramma a due giorni dalle nozze: cos’è successo
Nonostante le sue nozze da favola hanno fatto parlare migliaia di testate giornalistiche e non, Guenda Goria è stata protagonista dopo le sue nozze ad un dramma, che non dimenticherà mai e che farà parlare di lei ancora per qualche settimana.
Come si evince da questo screenshot di una sua Instagram Stories, pare che la bella Guenda Goria, neo sposa, abbia perso il suo velo da sposa, facendone addirittura richiesta proprio sul suo canale social ufficiale. Si legge: “Ragazzi è scomparso il mio velo da sposa. Mi dicono sia stato dato ad una signora vestita in nero”.
Insomma, un episodio alquanto bizzarro, che lascia un po’ tutti perplessi. Cosa sarà mai accaduto? E, soprattutto, la futura mamma riuscirà mai a trovare il suo velo?