L’ADM ha lanciato un nuovo Gratta e Vinci: nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco in che cosa consisterà.
Uno dei giochi d’azzardo più temuti che ci sia è quello del Gratta e Vinci. A seconda del biglietto che si decide di comprare, la somma può essere più o meno alta. Il problema è che non è per niente facile vincere. Difatti è richiesta una certa dose di fortuna. Ma non tutti la possiedono visto e considerato che sia impossibile prevedere la vittoria. Tentare la sorte è il primo requisito richiesto quando si gioca al Gratta e Vinci.
Molte persone hanno cercato a lungo un metodo per vincere. Però non sono riusciti a trovare nulla di particolare. In questo caso sperare nell’uscita di un biglietto migliore potrebbe essere una buona idea. Ed ora sta per arrivare qualcosa di interessante. Di recente è stato annunciato il lancio di un Gratta e Vinci mai visto prima. Come funzionerà questo nuovo biglietto? Andiamo avanti con la lettura per capire cosa sia.
Gratta e Vinci, annunciato il lancio di un nuovo biglietto: tutte le info da conoscere
A dichiararlo è stata l’Agenzia delle dogane e monopoli in persona. Ha lanciato il Gratta e Vinci online “Gioco Più 5€” in pratica. Consumando soli 5 euro è possibile vincere un premio fino a un massimo di 50.000 euro. In questa lotteria saranno incluse varie interfacce di gioco. Tutte quante sono state approvate con provvedimento dall’ADM, che parla dei contenuti grafici mostrati e delle meccaniche di gioco.
Il funzionamento non è per niente difficile. Sul sito ufficiale e su quelli dei punti vendita, sono riportati i layout di gioco associati alla lotteria. Si potrà partecipare a distanza senza nessun problema. E verranno messi a disposizione due lotti con 1 milioni di giocate erogabili. Il montepremi più alto arriva fino a 4.225.000 milioni di euro. Una somma che fa accapponare la pelle.
Questo nuovo gioco sembra che sia interessante. E ciò che sorprende è che non sia per niente difficile da capire. Potreste provare a fare un tentativo e a giocare d’azzardo. Tuttavia ci teniamo a ricordare che è importante moderarsi. La ludopatia è una patologia grave e che non è facile da curare. Per cui bisogna spendere il proprio denaro con parsimonia e senza esagerare. Ecco perché è necessario riflettere a lungo prima di giocare d’azzardo.