Spettacolo

Grande ritorno su Canale 5 per l’amatissima serie: ma le sorprese non finiscono

Published by
Leonardo Pasquali

Uno degli sceneggiati più amati è tornato in palinsesto di recente per un doppio appuntamento ma la produzione è pronta a sorprendere ancora.

Tra le novità più succose degli ultimi giorni c’è indubbiamente la messa in onda della terza stagione di una delle fiction che i telespettatori hanno seguito con più attenzione. A contribuire al successo dello sceneggiato è indubbiamente l’abilità dei due attori protagonisti ovvero Jannik Schümann e Dominique Devenport, che ormai sono diventati dei veri e propri beniamini per il pubblico di Canale 5.

Su Canale 5 solamente qualche giorno fa è sbarcata la terza stagione della fortunata serie tv – ecodibasilicata.it (Fonte foto @Mediaset Infinity)

Un ritorno sul piccolo schermo che era atteso da tempo, il loro. Ma non sarebbe l’unica sorpresa per i fan, dopo le numerose indiscrezioni circolate con insistenza in rete di recente alla fine è arrivato il tanto atteso annuncio ufficiale. Sul profilo Instagram dell’attrice è apparso il post come un fulmine a ciel sereno, lasciando di stucco un po’ tutti i follower. In pochi si sarebbero aspettati una svolta del genere, effettivamente.

Mediaset, su Canale 5 torna la fortunata serie tv: fan in delirio

In esclusiva su Canale 5, in prima visione, martedì 11 e giovedì 13 giugno sono andati in onda i primi appuntamenti della terza stagione di Sissi, per la gioia dei telespettatori. Un momento che aspettavano ormai da tempo, non stavano più nella pelle, ma la loro pazienza è stata ampiamente ripagata. Sul piccolo schermo sono ricomparsi sia Jannik Schümann sia Dominique Devenport, che vestono i panni rispettivamente dell’imperatore Franz Joseph I d’Austria e di Elisabetta ‘Sissi’ di Baviera-d’Austria-Ungheria.

Un frame tratto dalla terza stagione di Sissi, lo sceneggiato in onda su Canale 5 – ecodibasilicata.it (Fonte foto @Mediaset Infinity)

E proprio l’attrice di recente ha confermato le voci rimbalzate da una parte all’altra del web negli ultimi tempi. Una notizia che ha fatto schizzare l’hype alle stelle e non poteva andare diversamente. Sul suo profilo Instagram, in uno dei post pubblicati di recente, ha scritto: “Sono molto felice di annunciare che abbiamo iniziato le riprese della quarta stagione di Sissi! Non vediamo l’ora di passare tante emozionanti giornate con la nostra fantastica squadra”.

Per quanto riguarda l’esordio in palinsesto è difficile al momento fare previsioni, le nuove puntate dello sceneggiato di RTL+ dovrebbero essere trasmesse in Germania a fine anno mentre in Italia potrebbero arrivare qualche mese dopo. A questo punto non resta altro da fare che attendere.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago