Grande+ritorno+su+Canale+5+per+l%26%238217%3Bamatissima+serie%3A+ma+le+sorprese+non+finiscono
ecodibasilicatait
/grande-ritorno-su-canale-5-per-lamatissima-serie-ma-le-sorprese-non-finiscono/amp/
Spettacolo

Grande ritorno su Canale 5 per l’amatissima serie: ma le sorprese non finiscono

Published by
Leonardo Pasquali

Uno degli sceneggiati più amati è tornato in palinsesto di recente per un doppio appuntamento ma la produzione è pronta a sorprendere ancora.

Tra le novità più succose degli ultimi giorni c’è indubbiamente la messa in onda della terza stagione di una delle fiction che i telespettatori hanno seguito con più attenzione. A contribuire al successo dello sceneggiato è indubbiamente l’abilità dei due attori protagonisti ovvero Jannik Schümann e Dominique Devenport, che ormai sono diventati dei veri e propri beniamini per il pubblico di Canale 5.

Su Canale 5 solamente qualche giorno fa è sbarcata la terza stagione della fortunata serie tv – ecodibasilicata.it (Fonte foto @Mediaset Infinity)

Un ritorno sul piccolo schermo che era atteso da tempo, il loro. Ma non sarebbe l’unica sorpresa per i fan, dopo le numerose indiscrezioni circolate con insistenza in rete di recente alla fine è arrivato il tanto atteso annuncio ufficiale. Sul profilo Instagram dell’attrice è apparso il post come un fulmine a ciel sereno, lasciando di stucco un po’ tutti i follower. In pochi si sarebbero aspettati una svolta del genere, effettivamente.

Mediaset, su Canale 5 torna la fortunata serie tv: fan in delirio

In esclusiva su Canale 5, in prima visione, martedì 11 e giovedì 13 giugno sono andati in onda i primi appuntamenti della terza stagione di Sissi, per la gioia dei telespettatori. Un momento che aspettavano ormai da tempo, non stavano più nella pelle, ma la loro pazienza è stata ampiamente ripagata. Sul piccolo schermo sono ricomparsi sia Jannik Schümann sia Dominique Devenport, che vestono i panni rispettivamente dell’imperatore Franz Joseph I d’Austria e di Elisabetta ‘Sissi’ di Baviera-d’Austria-Ungheria.

Un frame tratto dalla terza stagione di Sissi, lo sceneggiato in onda su Canale 5 – ecodibasilicata.it (Fonte foto @Mediaset Infinity)

E proprio l’attrice di recente ha confermato le voci rimbalzate da una parte all’altra del web negli ultimi tempi. Una notizia che ha fatto schizzare l’hype alle stelle e non poteva andare diversamente. Sul suo profilo Instagram, in uno dei post pubblicati di recente, ha scritto: “Sono molto felice di annunciare che abbiamo iniziato le riprese della quarta stagione di Sissi! Non vediamo l’ora di passare tante emozionanti giornate con la nostra fantastica squadra”.

Per quanto riguarda l’esordio in palinsesto è difficile al momento fare previsioni, le nuove puntate dello sceneggiato di RTL+ dovrebbero essere trasmesse in Germania a fine anno mentre in Italia potrebbero arrivare qualche mese dopo. A questo punto non resta altro da fare che attendere.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Spoiler La Promessa: Pia ha paura, Teresa non può credere ai suoi occhi

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda fino al 20 Luglio, Teresa si imbatterà…

3 ore ago

Se hai problemi in amore rivolgiti a loro: sono i segni zodiacali migliori in queste cose

I problemi di cuore non sono sempre facili da risolvere, ma alcuni segni zodiacali possono…

4 ore ago

Pier Silvio Berlusconi caccia via anche la Blasi? L’indiscrezione bomba arriva direttamente dal palco di uno degli eventi più famosi di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi ha fatto 'pulizia' generale a Mediaset, le conduttrici storiche non saranno più…

8 ore ago

Pensioni, presto i soldi mancheranno. Ma ancora non lo dicono

Mancano i soldi e a doverne fare le spese sono i soliti noti. Notizie critiche,…

10 ore ago

Argento, questo è il trucchetto per pulirlo in maniera veloce: la tua vita cambierà completamente dopo averlo scoperto

Grazie a questo trucchetto potremo pulire l'argenteria di casa in maniera semplice e veloce. Una…

20 ore ago

Pensione, quando bastano 10 anni di contributi

Un vantaggio enorme oppure una sfortuna. Andare in pensione con pochi contributi è possibile, con…

22 ore ago