Luglio sarà un mese molto interessante per tutti i segni dello Zodiaco, che vivranno un’estate caratterizzata da una serie di congiunzioni astrali favorevoli al lavoro e all’autoanalisi.
Ci saranno tante novità per tutti i segni, in un mese caratterizzato da una cosiddetta retrogradazione di Nettuno in Pesci, che favorisce in maniera particolare la ricerca della connessione con l’io interiore e la ricerca della verità.
A godere maggiormente di questo influsso saranno i segni di Terra come la Vergine, mentre per la fine del mese troveremo una retrogradazione di Chirone in Ariete che andrà a favorire la guarigione di vecchie ferite del passato che hanno afflitto l’anima e farà sì che si possano affermare valori come l’individualità e l’indipendenza.
Sarà soprattutto la sfera lavorativa a godere dei maggiori influssi di queste retrogradazioni favorevoli, che naturalmente saranno più propizie per alcuni segni rispetto ad altri. Ma vediamo quali saranno i segni più interessati da questi processi di guarigione.
I processi di guarigione che interessano i segni dello Zodiaco per la fine di luglio, favoriti dalla retrogradazione di Chirone in Ariete, sono Ariete, Bilancia, Cancro e Capricorno. Questi quattro segni sentiranno più intensamente questi processi di guarigione. Per l’Ariete, a luglio è prevedibile che si possano incontrare alcune sfide nelle relazioni ma che si potranno risolvere dei problemi del passato, mentre a fine mese potrebbe essere necessario assumersi una responsabilità emotiva e un impegno maggiore.
Per il Cancro, luglio è un buon momento per irradiare fascino ed esprimere la sua natura affettuosa. Per questo potrebbe essere propizio il fatto di cercare di abbracciare le proprie vulnerabilità e di curare aspetti del proprio passato. Nella prima decade del mese si potrebbe sentire il desiderio di stabilire relazioni più armoniose e significative con gli altri.
A luglio la Bilancia sarà più disposta a dialogare e a stabilire un contatto con gli altri, in particolare con i familiari, obiettivo principale. Bisognerà cercare di capire cosa sta causando alcune preoccupazioni emotive ma sarà in grado di superare certe dipendenze nelle collaborazioni e a stabilire relazioni più equilibrate.
Infine il Capricorno per la maggior parte del mese dovrà prestare attenzione alle sue relazioni, perché potrebbe anche insorgere un conflitto interiore tra il desiderio di avere una relazione e gli obiettivi personali. Questo conflitto può portare frustrazione e usura e potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche per raggiungere un maggiore equilibrio e stabilità emotiva.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…