Giuseppe Tatangelo, il fratello di Anna fa impazzire il web: identico alla sorella

Anna Tatangelo ha un fratello che è davvero identico a lei, si chiama Giuseppe e sembrano davvero due gocce d’acqua. 

Anna Tatangelo ha una famiglia molto unita, ha un fratello di nome Giuseppe che è praticamente la sua fotocopia, guardando le foto in cui sono assieme è impossibile non notare questa grandissima somiglianza.

anna tatangelo fratello
Il fratello di Anna Tatangelo è identico a lei (Instagram @annatatangeloofficial) Ecodibasilicata.it

Lady Tata nonostante il successo è rimasta legata alle sue origini e torna a Soresa tutte le volte che può per trascorrere del tempo con la sua famiglia, soprattutto dopo aver perso la madre.

Anna Tatangelo, il fratello è la sua fotocopia: è bellissimo

Ha fatto il boom di like e commenti una foto di Anna Tatangelo in compagnia del fratello Giuseppe, condivisa proprio da lui sui social, quello scatto ha sorpreso tutti per l’enorme somiglianza che c’è tra i due fratelli.

giuseppe tatangelo
Chi è Giuseppe Tatangelo, fratello di Anna (Instagram @Giuseppe85tatangelo) Ecodibasilicata.it

Anna Tatangelo ha due fratelli maschi Maurizio e Giuseppe e una sorella, Silvia. Giuseppe è sicuramente quello con cui si somiglia di più e basta vedere questa foto per rendersene conto, come si vede hanno lo stesso sorriso e il taglio degli occhi identico. Si direbbe quasi che siano due gemelli.

Lady Tata è la minore ed è quella che viene “protetta” da tutti e tre i fratelli. La cantante di Soresa condivide spesso foto in compagnia di Giuseppe, forse perché è quello con cui ha un legame più forte e le immagini ricevono sempre moltissimi commenti da parte di chi si complimenta per la loro bellezza. A guardarli, infatti, è impossibile non notare anche quanto siano belli.

Anna Tatangelo sta vivendo un momento della sua vita davvero molto sereno, la cantante ha ritrovato l’amore al fianco di Mattia Narducci, modello che ha dieci anni in meno di lei. A breve sarà impegnata in Io canto family, spin off di Io canto generation, il talent dedicato ai giovani talenti della musica di cui lei era giudice. Ospite con Michelle Hunziker a Verissimo ha ironizzato sulla sua relazione dicendo che c’è sempre chi ha da ridire qualcosa: “Prima era troppo vecchio, ora troppo giovane, l’importante è che stia bene io (…)“, queste le parole della Tatangelo a Silvia Toffanin.

Una frase che chiaramente faceva riferimento alle critiche avute in passato per la sua relazione con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il suo unico figlio Andrea. Con Narducci le cose sembrano essere serie, la coppia nonostante la differenza d’età pare essere davvero affiatata e chissà che non decidano di fare il grande passo.