Ormai i due si sono lasciati, ma qual è la verità sulla rottura tra Giulia Stabile e Sangiovanni? La scoperta vi lascerà senza parole.
Sono stati tra le coppie più amate della storia del talent di Amici di Maria De Filippi: con il loro amore, così giovane e ricco di speranza, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno fatto sperare, sognare e infondo anche innamorare ognuno di noi. Eppure, nonostante questo, a volte non tutte le cose belle sono destinate a durare.
Il 2023, d’altronde, è stato un anno molto difficile per quanto riguarda alcune delle storie d’amore del mondo dello spettacolo e sono numerose quelle che si sono trovate davanti a un bivio a prendere delle direzioni purtroppo differenti.
Tra queste, in particolare, ricordiamo proprio una delle coppie d’oro di Amici di Maria De Filippi: ovvero quella formata tra Giulia Stabile e Sangiovanni, ma cos’è successo davvero tra di loro?
La rottura tra Giulia e Sangiovanni
Dopo tanto silenzio arrivano finalmente le prime, ufficiali parole sulla rottura tra i due ex pupilli di “Amici” di Maria De Filippi: a parlare, in particolare, è stato proprio Sangiovanni che ha finalmente confessato quali sono le sue emozioni al momento e soprattutto ha cercato di fare un riepilogo di quelle che sono le esperienze passate nel corso di quest’anno. In particolare, infatti, lo definisce un periodo piuttosto faticoso, in cui si è più volte sentito solo e in cui aveva la sensazione di non avere più nulla da dire.
Infine, in merito alla sua rottura con Giulia stabile la descrive come molto dura. Facendo un punto della situazione, infatti, lo stesso Sangiovanni ammette di essersi sentito perso a un certo punto e di aver sentito come se avesse perso la propria bussola nel corso di quest’anno appena trascorso: non a caso, infatti, gli ultimi mesi per il giovanissimo cantante sono stati caratterizzati da un sonoro silenzio anche con i suoi fan. D’altronde, proprio con la rottura con la ballerina di Amici, per il cantante è venuto a mancare un pilastro fondamentale della sua vita.
Sempre meno scatti e sempre meno momenti insieme che hanno tentato di spiegare, proprio sui social, con la giustificazione di un periodo buio. Ben presto, però, questi problemi hanno cominciato ad aggravarsi, e mentre Giulia combatteva il suo periodo “no” per Sangiovanni è arrivato il momento di chiudersi in se stesso. Se dovessero cercare una motivazione di questa rottura, però, i due giovani ragazzi non sembrano avere dubbi.
Il lavoro li ha allontanati e ha senza dubbio reso sempre più difficile continuare a vivere la loro storia in modo sereno. Nonostante l’ormai definita rottura, con grande dispiacere dei fan della coppia, i due però continuano a mantenere un certo riserbo nel parlare della loro rottura e della loro storia, se non per spendere parole di affetto. La stessa Giulia, infatti, parla di Sangiovanni come del suo primo amore e come di un qualcuno che infondo farà sempre parte del suo cuore, sebbene ormai faccia parte in modo definitivo del passato.