Giovanni+Terzi%2C+il+gesto+emozionante+per+Simona+Ventura%3A+ecco+cosa+ha+fatto+l%26%238217%3Bex+concorrente+di+Ballando+con+le+stelle
ecodibasilicatait
/giovanni-terzi-il-gesto-emozionante-per-simona-ventura-ecco-cosa-ha-fatto-lex-concorrente-di-ballando-con-le-stelle/amp/
Spettacolo

Giovanni Terzi, il gesto emozionante per Simona Ventura: ecco cosa ha fatto l’ex concorrente di Ballando con le stelle

Published by
Antonella Boccasile

Giovanni Terzi ha fatto sentire la sua vicinanza alla sua compagna Simona Ventura dopo quello che le è capitato: ecco i dettagli.

Uno degli uomini che ha cambiato il modo di fare spettacolo ed è conosciuto per essere il compagno di una delle note conduttrici italiane è lui, il grande Giovanni Terzi. Abbiamo imparato a conoscerlo non solo per essere il compagno di Simona Ventura ma anche per la sua bravura dimostrata al noto programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. L’uomo, ha fatto sentire la sua vicinanza ultimamente alla sua compagna con un gesto che ha emozionato il pubblico: ecco di che si tratta.

Giovanni Terzi confessione e gesto importante ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Originario di Milano, Giovani nasce otto il segno zodiacale del Cancro, nel 1964. Nel 1989 ha conseguito la laurea in Architettura in Progettazione Urbanistica presso il Politecnico, ed è iscritto all’ordine degli architetti di Milano.

Giovanni Terzi e il gesto che ha sconvolto tutti: ecco di che si tratta

Il grande Giovanni Terzi oltre essere un bravissimo architetto ha anche la passione per la scrittura ed è un bravo giornalista. Infatti, ha scritto dei libri come “Eroi quotidiani – Storie eccezionali di gente comune”, “Shukran Ti salverò“, “Vorrei assomigliare a mio padre”.  Mentre come giornalista ha collaborato con testate di un certo rilievo come Panorama, Libero e alcune rubriche sia per la radio che la tv.

Giovanni Terzi confessione per Simona Ventura ANSA FOTO Ecodibasiliata.it

Nonostante il suo estro e la sua preparazione, Giovanni Terzi ha avuto una malattia e ne ha voluto parare al programma Ballando con le stelle. Ha raccontato: Ho perso il 45% dei polmoni per una malattia genetica. Il pensiero va a mia mamma che per lo stesso motivo in tre anni se n’è andata. Per ora la malattia si è fermata, sono stanco ma è una stanchezza sana, grazie alla ricerca scientifica e a dei ricercatori che hanno permesso che si arrestasse tutto”.

Purtroppo Simona Ventura sta affrontando un problema di salute in quanto ha subito la paralisi facciale e a stargli vicino non ha smesso di starci Giovanni Terzi, il suo compagno. Questa malattia che ha colpito la Ventura si chiama Paralisi di Bell e pare sia dovuta ad un colpo di freddo.

Poco prima della diretta di Citofonare, è stato il suo compagno Giovanni terzi a dedicare alla conduttrice delle parole di conforto. Ha affermato, infatti: ““Innamorato pazzo di te”. Parole di affetto che non sono affatto passate inosservate ai fan della coppia.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Assolto dopo 9 anni per aver tentato di rubare 1,10 euro: la storia incredibile

Una vicenda a dir poco incredibile ha come protagonista un uomo: ci sono voluti 9…

25 minuti ago

Rottamazione dei debiti, c’è una speranza dopo il 31 luglio

Non tutto è perduto per chi non riuscisse a pagare alla scadenza del 31 luglio…

3 ore ago

Spoiler La Promessa: Pia ha paura, Teresa non può credere ai suoi occhi

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda fino al 20 Luglio, Teresa si imbatterà…

7 ore ago

Se hai problemi in amore rivolgiti a loro: sono i segni zodiacali migliori in queste cose

I problemi di cuore non sono sempre facili da risolvere, ma alcuni segni zodiacali possono…

9 ore ago

Pier Silvio Berlusconi caccia via anche la Blasi? L’indiscrezione bomba arriva direttamente dal palco di uno degli eventi più famosi di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi ha fatto 'pulizia' generale a Mediaset, le conduttrici storiche non saranno più…

13 ore ago

Pensioni, presto i soldi mancheranno. Ma ancora non lo dicono

Mancano i soldi e a doverne fare le spese sono i soliti noti. Notizie critiche,…

15 ore ago