Sapete chi è l’ex marito di Gemma Galgani? Svelata la verità sul perché si sono detti addio a pochi mesi dal sì.
Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste più amate di Uomini e donne. Entrata nella trasmissione di Canale 5 diversi anni fa, ha provato a mettersi in gioco sin da subito, non riuscendo però mai a trovare la sua anima gemella.
Seppure nel corso degli anni, la dama torinese abbia collezionato sempre più delusioni, non si è mai tirata indietro e ha cercato sempre di andare oltre alle apparenze. Lo ha fatto anche di recente quando alla sua corte si è presentato l’ennesimo cavaliere più giovane di lei. Parliamo di Giancarlo, con il quale è finita malissimo. Umiliata davanti a tutti, la Galgani non è solo è stata abbandonata in esterna, ma si è sentita rivolgere delle parole per nulla carine.
Come in molti sapranno, Gemma in passato è stata sposata. Il suo matrimonio non è durato molto per via di alcune divergenze caratteriali: ma sapete chi è il suo ex marito?
Chi è Francesco D’Aqui, l’ex marito di Gemma Galgani
Come detto in precedenza, Gemma nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne ha conosciuto diversi cavalieri. Tra questi c’è stato qualcuno con il quale ha avuto anche un importante storia d’amore, basti pensare alla relazione con Giorgio Manetti.
La loro conoscenza è durata più di otto mesi, dicendosi poi addio per via dei sentimenti non corrisposti da parte del fiorentino. Altra storia importante che ha avuto la dama è stata quella con Ennio, con il quale abbandonò lo studio e successivamente si fidanzò ufficialmente. Anche in questo caso, però, la storia è finita per incongruenze. Non meno importante, infine, anche la relazione avuta con Marco Firpo.
Prima di approdare negli studi di Canale 5 di Maria De Filippi, la Galgani è stata però sposata con Francesco D’Acqui, figlio di un armatore torinese, che sposò nel lontano 1974. Il loro matrimonio come detto in precedenza durò davvero poco tempo, parliamo di circa 4 mesi.
Il motivo del loro addio riguarda soprattutto la loro giovane età e il fatto che Gemma odiasse essere mantenuta dalla famiglia del suo compagno. Fin da ragazza, l’attuale dama del trono over ha sempre mirato in alto e per questa ragione ha deciso di proseguire gli studi e crearsi una sua posizione.