Economia

Friends, voglia di un rewatch? Su questa celebre piattaforma puoi vedere (legalmente) tutte le stagioni in streaming

Published by
Francesca Guglielmino

Friends è una delle serie più amate e guardate in tutto il mondo, quindi se hai voglia di rewatch fallo in modo legale, ti svelo subito dove trovarlo.

La prima puntata di Friends va in onda negli Stati Uniti nel 1994 ma è chiaro fin da subito che la sitcom sarebbe stata un successo planetario. Dieci stagioni per raccontare delle storie avvincenti dei due fratello Ross e Monica, insieme a quelle dei loro amici Rachel, Chandler, Phoebe e Joey.

Friends (www.ecodibasilicata.it)_

Ancora oggi, non a caso, Friends continua a essere una serie più viste e trasmesse in tv, oltre che in cima alla lista dei rewatch per i fan delle serie e non solo.

Ripartono i rewatch di Friends in tutto il mondo…

L’ultima settimana è stata un vero e proprio inferno per i fan di Friends a causa dell’improvvisa morte dell’attore Metthew Perry, nonché volto noto di Chandler Bing. L’addio all’attore ha riportato alla memoria alcune delle cene più belle di Friends, come nel caso della prima puntata segnata dall’ingresso di Rachel con indosso l’abito da sposa dopo esser fuggita dal suo matrimonio, incontrando la sua vecchia amica Monica. Senza mai dimenticare lo scambio degli appartamenti tra le due coppie di amici Monica – Rachel e Chandler – Joey, entrando trionfanti in sella alla statua di un cane gigante.

Friends. dove rivedere tutte le stagioni (www.ecodibasilicata.it)

Allo stesso modo è indimenticabile all’inzio della storia d’amore tra Chandler e Monica durante il matrimonio di Ross ed Emily a Londra, insieme alla bellissima dichiarazione d’amore della coppia quando decideranno di sposarsi. Una lunga serie di momenti bellissimi condividi con il pubblico e che possono essere rivisti tutte le volte che lo desideriamo… dove possiamo trovare, quindi, tutte le puntate della serie?

Ebbene sì, possiamo rivedere la serie di Friends tutte le volte che vogliamo in modo del tutto legale. Attualmente la serie è mandata in replica tutti i weekend su Italia 1 dalle 9:00 del mattino in poi, ma da qualche mese è sbarcata anche su una famosa piattaforma di streaming.

Per chi non lo sapesse ancora, quindi, tutte le dieci serie di Friends sono disponibili su Netflix accessibili a tutti coloro che hanno a disposizione un abbonamento di qualsiasi tipo. In questo modo i fan potranno rivedere tutte le puntate della sitcom degli anni 90′ senza interruzioni o limiti vari, in modo del tutto legale, ripercorrendo i momenti cult del gruppo di amici più amato della tv.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago