Francesca Fialdini è una giornalista molto apprezzata dal pubblico nostrano. Ecco perché è rimasta senza parole davanti alla confessione di Nancy Brilli.
Francesca Fialdini è una stimata conduttrice che ha iniziato la sua esperienza nel mondo dello spettacolo in radio. Al momento è al timone di Da noi a ruota libera dove, di recente, ha invitato Nancy Brilli. Ecco che cosa le ha rivelato quest’ultima e perché lei è rimasta di stucco.
Francesca Fialdini si è laureata in Scienze della comunicazione e in seguito è diventata presentatrice del notiziario di radio Vaticana nel 2004. Dal 2005 al 2013 è stata inviata e conduttrice del programma A sua immagine. Nel 2012 è stata inviata per Fictionmnania, trasmesso su Rai Premium. L’anno seguente, insieme a Tiberio Timperi, è passata alla guida di Unomattina in famiglia.
Tra il 2019 e il 2020 è stata al timone di Tutti a scuola. Nella stagione 2022/2023 ha presentato il Premio Campiello, mentre nel 2022 ha commentato lo Junior Eurovision Song Contest. Nancy Brilli, invece, è una famosa attrice che ha fatto il suo debutto a 20 anni nel film Claretta. Ha recitato in pellicole come Febbre da cavallo – La mandrakata di Carlo Vanzina, Maschi contro femmine di Fausto Brizzi e Un weekend particolare di Gianni Ciuffini. Ma cosa ha detto per lasciare senza parole una giornalista navigata?
Francesca Fialdini non ha saputo cosa dire: la confessione di Nancy Brilli
Come accennato, Francesca Fialdini ha ospitato Nancy Brilli nella trasmissione che va in onda su Rai Uno. Qui l’attrice ha ripercorso la sua brillante carriera, che l’ha portata a vincere un David di Donatello per Piccoli equivoci.
Il volto di Caterina e le sue figlie 2 ha spiegato di aver subito una violenza in passato. Soprannominata “furibonda” e “gramigna” dalla sua famiglia, che la conosceva bene, l’attrice sapeva che una sua amica era vittima di abusi domestici, ma non riusciva ad uscire dalla spirale. Non era in grado di lasciare l’uomo che la picchiava.
Così, vedendola con un occhio nero per l’ennesima volta, l’interprete si è infuriata e ha deciso risolutamente di andare a prenderla a casa per salvarla. “Mi è arrivata una pizza in faccia“ ha dichiarato lasciando sconvolta la presentatrice. L’artista ha aggiunto che la sua amica non sapeva a chi rivolgersi per ricevere aiuto in quella situazione.
Proseguendo ha riferito che oggi, per fortuna, le cose non stanno più così e c’è molta più attenzione per temi come la violenza contro le donne. L’ospite ha colto subito l’occasione per ricordare ai telespettatori il numero antiviolenza 1522. A ogni modo, la vip è riuscita a portar via la sua amica dalle grinfie dell’uomo.