Francesca Ferragni criticata dagli hater sui social solo per questo motivo: ecco cosa deve sentirsi dire, i dettagli della vicenda
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo fuori dai riflettori, è proprio la sorella della bella Chiara Ferragni: Francesca. Rispetto a Valentina e alla famosa imprenditrice digitale, Francesca è sempre stata quella più riservata ma anche lei molto seguita sui social. Ultimamente, gli haters hanno colpito anche lei, spingendo la giovane donna a postare tutto nelle Instagram Stories sul suo profilo.
Originaria di Cremona, è la secondogenita di Marina Di Guardo e di Marco Ferragni che, come sappiamo, sono i genitori della famosissima influencer Chiara Ferragni. Molto legata alle sue due sorelle, Francesca rispetto a Valentina ha preferito appassionarsi al mestiere di odontoiatra proprio come il suo papà.
Non è un caso, infatti, che Francesca, dopo aver conseguito la maturità abbia deciso di iscriversi all’Università a Milano per ottenere la laurea magistrale in odontoiatria e Protesi Dentale, lavorando nello studio dentistico del padre.
Rispetto alle due sorelle è la meno conosciuta, ma anche lei sul suo profilo Instagram qualche volta sponsorizza alcuni prodotti di brand molto conosciuti, motivo per cui anche lei esercita l’attività da influencer in parallelo a quella di odontoiatra. Nonostante questo, come spesso accade a chi si espone troppo sui profili social, anche per Francesca gli haters non risparmiano commenti negativi proprio come alle altre sorelle.
Come spesso accade, i profili social dei personaggi famosi vengono spesso presi di mira dai cosiddetti haters, i classici ‘odiatori’ dei social, che mirano a commentare in maniera pungente e spesso anche cattiva. Purtroppo, è proprio questo quello che è accaduto anche a Valentina Ferragni, che ha deciso di postare tutto in una sua Instagram Stories.
La ragazza ha pubblicato una foto in compagnia del suo amato cagnolino con una capigliatura decisamente più sbarazzina e meno curata. Proprio i suoi capelli naturali, però, hanno destato polemiche e commenti piuttosto negativi da parte degli hater.
Infatti, in un’immagine pubblicata dalla stessa Francesca, si legge che qualcuno aveva commentato la storia scrivendo: “Ancora con sto parruccone in testa”. La ragazza, quindi, ha deciso di rispondere in maniera elegante ma velenosa allo stesso tempo, scrivendo: “Raga un po’ meno ricci shaming please”, con le emoticon che ride.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…