Flora Canto si sfoga sui social condividendo alcuni problemi avuti con i suoi figli: mamme fan in supporto alla conduttrice.
Attrice e showgirl, il nome di Flora Canto, principalmente, è balzato agli onori della cronaca rosa per il matrimonio con l’amatissimo Enrico Brignano. Conosciutisi durante un provino, l’ex di Uomini e Donne ha così ricordato quel momento ai microfoni de Il Messaggero: “lui mi ha conosciuto che avevo 27 anni, io già facevo questo mestiere. Cercavano sua moglie in uno spettacolo. Ed eccomi qui“. Convolati a nozze nel mese di luglio 2022, da tale unione sono giunti alla luce due splendidi bambini, Martina e Niccolò.
È risaputo quanto i figli siano, comprensibilmente, impegnativi, a maggior ragione se così piccini. Flora lo sa molto bene. Difatti l’artista è riapparsa su Instagram, recentemente, condividendo con i suoi followers gli eventuali problemi scaturiti dal ‘fare la mamma’. Una situazione non così inusuale, anzi comune per molteplici utenti che si sono prodigati nel dispensarle consigli. Ad ogni modo l’attrice romana si sarebbe così sfogata, assecondando qualche momento di profondo sconforto.
Flora Canto senza freni sui figli: “mi trovano sempre”
Dedita alla famiglia, Flora Canto è una mamma felice. Innamorata dei suoi bimbi, non potrebbe più concepire la propria esistenza senza di loro. Quell’amore e quel calore non hanno prezzo. Non a caso, anche durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo – mediante un’intervista duplice con il marito – ha voluto manifestare i propri sentimenti, con immensa felicità: “la nostra gioia sono i nostri figli“. Difatti, ogni giorno è sempre un’avventura, affrontando la quotidianità con allegria.
Ma non sempre possono rivelarsi giornate favorevoli, anzi può capitare l’insorgere dei cosiddetti ‘momenti no’. A tal riguardo è accaduto proprio recentemente e l’ex conduttrice di Fatto Da Mamma ne ha parlato sui social, magari ‘normalizzando’ tali situazioni. Infatti così ha esordito: “quando una madre si siede per 35 secondi. Loro ti trovano sempre” sottolineando quanto, a volte, sia difficile per un genitore riposarsi dovendo provvedere costantemente (o quasi) ai bisogni dei propri figli, di qualsivoglia natura.
Spesso si tende a nascondere o porre in secondo piano le proprie necessità ma, prima o poi, la stanchezza prende il sopravvento non riuscendo più a mantenere il controllo. Fortunatamente lo showman romano è un padre presente benché capitano periodi in cui sia in tournée per lavoro, come ad esempio il tour europeo del suo spettacolo Ma…Diamoci Del Tu, conclusosi proprio pochi giorni fa. Non vede l’ora di riabbracciare i suoi figli e trascorrere il tempo perduto insieme a loro, fino al prossimo viaggio.