Alla fine a rivelare le ragioni alla base della separazione è stata la stessa showgirl, il suo racconto inedito ha lasciato di stucco tutti.
È stata una delle coppie più chiacchierate all’inizio degli anni Duemila, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono incontrati per la prima volta nel 2005, ma il matrimonio risale invece al 2008. Marito e moglie per nove lunghi anni, la separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel 2017, nonostante i tentativi di tenere in piedi la relazione anche per il bene del figlio Nathan Falco, che oggi ha 14 anni.
A rievocare quelle settimane drammatiche era stata la stessa Gregoraci, che si è confessata a cuore aperto durante la quinta edizione del Grande Fratello VIP, nel 2020: “Da lì è scattato tutto, è una cosa che non sono mai riuscita a perdonargli”, aveva ammesso senza troppi giri di parole ripercorrendo le tappe. A scatenare la reazione della showgirl l’atteggiamento del marito in un momento particolarmente difficile per lei.
Nel 2017 la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è arrivata ai titoli di coda, a dodici anni dal loro primo incontro e a nove dalle nozze. Una rottura che fece particolarmente scalpore, soprattutto perché arrivò all’improvviso. Di ipotesi ne circolarono molte all’epoca, fu proprio la showgirl alla fine a fornire la sua versione dei fatti. Nel 2020 al Grande Fratello VIP il racconto che lasciò i telespettatori a bocca aperta.
“Quando è morta mia madre, subito dopo il funerale, voleva andarsene a lavorare senza un briciolo di rispetto per il mio dolore e per la mia sofferenza”, aveva esordito così la Gregoraci, parlando di quanto accaduto. Poi ha aggiunto: “Flavio mi ha lasciata da sola, doveva inaugurare una discoteca. Dove sarebbe il rispetto per la tua compagna e la mamma di tuo figlio?”.
Concludendo, ammetteva di non esser riuscita a perdonarlo per il suo atteggiamento, la separazione a quel punto fu inevitabile: “Da lì è scattato tutto, è una cosa che non sono mai riuscita a perdonargli. In quel frangente lui ha scelto di mettermi in secondo piano, non ero più la sua priorità nonostante io gli fossi sempre stata vicino”. Insomma, una motivazione più che valida, che fa realmente la ‘doppia’ sofferenza della Gregoraci di quel periodo.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…