Fedez sempre più solo: perde anche questo, finisce tutto nelle mani dell’ex collega ed amico

Continua il periodo nero per Fedez, nelle ultime ore è arrivata la beffa definitiva: stavolta il duro colpo arriva da un suo amico.

Non si è lasciato buttare giù dalle batoste che la vita gli ha riservato, in questi mesi Fedez ha dovuto incassare diversi colpi durissimi. Nonostante tutto cerca di ritrovare il sorriso, consolandosi con una Ferrari nuova di zecca, modello Roma spider. Prezzo del cartellino? Da capogiro: la supercar viene venduta a circa 250mila euro. “È la prima consegnata in Italia”, rivela il rapper in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

Fedez brutto colpo
Non c’è pace per Fedez, altro brutto colpo per lui: cos’è successo – ecodibasilicata.it (fonte foto ANSA)

C’è anche il papà Franco: “La faccia di chi sa che la guiderà più di me. La Ferrari con il tettuccio in tela, non la fanno da 60 anni. L’ha configurata il papà per me”. È stato proprio lui ad aiutarlo nel trasloco, la crisi con Chiara Ferragni sembra irrisolvibile e Federico Lucia – questo il suo nome all’anagrafe – si è dovuto spostare in un altro appartamento, nonostante i tantissimi fan stiano incrociando le dita per un ravvicinamento. Cresce intanto la curiosità per vedere come reagirà alla mossa del collega, che in queste ore ha ufficializzato il ritorno.

Luis Sal torna a Muschio Selvaggio, Fedez gli lascia il podcast: chi ci sarà al suo posto

Ci sarà da pazientare ancora, poi il ritorno di Luis Sal al timone di Muschio Selvaggio si concretizzerà a tutti gli effetti. Stiamo parlando di uno dei podcast più seguiti, o almeno così era fino a quando lo ha condotto lo youtuber insieme a Fedez. Poi l’addio e le beghe legali che hanno portato dietro il bancone Davide Marra. Solamente qualche settimana fa, però, l’annuncio del rapper: “Ci fermiamo qui, non registreremo altre puntate”. Il motivo è stato presto svelato: a prendere le redini in mano del format sarà Luis Sal.

luis sal muschio selvaggio
Luis Sal ritorna al timone de Il Muschio Selvaggio. Credits: Instagram @luis_sal (ecodibasilicata.it)

È notizia delle ultime ore: ad affiancare Luis ci sarà un altro idolo del web ovvero Homyatol, il suo vero nome è Andrea Hakimi. La scommessa appare vinta in partenza, considerando che il classe 1993 è uno degli streamer più amati dagli utenti di Twitch e di YouTube, dove può contare rispettivamente 800mila follower e 570mila iscritti al canale. Le riprese delle nuove puntate inizieranno già dalla prossima settimana, più precisamente da mercoledì, come rivelato dall’esperto Davide Maggio.

Gestione cookie