Colpo basso nei confronti di Fedez, la crisi sembra insuperabile per il cantante che è rimasto di stucco dopo l’ultimo accesso sui social.
Non c’è pace per Fedez che dopo l’intervista concessa a Francesca Fagnani nella sua Belve, in onda sulla Rai, è tornato al centro dei riflettori. Niente confessioni con il cuore in mano o lacrime davanti alle telecamere per il rapper milanese che questa volta si è trovato a doversi misurare con un nuovo colpo di scena. In pochi si sarebbero aspettati una svolta del genere a questo punto.
Che la separazione tra lui e Chiara Ferragni sia veramente la fine di un’epoca per quanto riguarda i social? Per gli esperti il brusco addio potrebbe portare i loro colleghi presenti sul web ad esporsi meno e a puntare perciò, più che sulla loro vita privata, sui contenuti. Chissà, quindi, se Fedez farebbe le stesse scelte del passato tornando indietro.
A distanza ormai di mesi dalla separazione e a settimane dall’annuncio ufficiale, un nuova bufera si è abbattuta addosso al celebre cantante e influencer che pare sia tornato ad avere nuovi guai con la sua ex moglie. A questo punto sembra definitivo, quella che una volta era una passione travolgente oggi si è trasformata in rabbia e rancore. Ennesimo colpo di scena per la loro storia.
Fedez e Chiara Ferragni ai ferri corti: l’ultimo gesto è clamoroso
Altro che divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi o la crisi dei reali d’Inghilterra, la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni rischia già di essere il fenomeno mediatico del nuovo millennio. D’altronde c’era da aspettarselo visto che a seguire il loro matrimonio sui social furono in circa 3 milioni. Davvero pazzesco pensare che ora i due sono arrivati persino a bloccarsi su Instagram.
Questo è proprio ciò che è successo nelle ultime ore: Fedez e Chiara Ferragni si sono bloccati a vicenda su Instagram. Quello che è stato per anni il loro rifugio ideale si è adesso trasformato in luogo angusto dal quale sembrano voler fuggire. Insomma, tra i due a questo punto sembra lecito aspettarsi una guerra aperta. Cosa che, purtroppo, rischia di abbattersi anche sui loro figli.
Dapprima presentissimi sui social di entrambi e ora diventati il pomo della discordia. Tra le varie diatribe, c’è stata anche quella relativa proprio alla presenza dei due sui profili ufficiali dei loro genitori. Dopo l’addio la coppia ha deciso di mostrarli il meno possibile. Colpo di scena dunque per le due celebrità che a questo punto sembrano più lontani che mai, anche perché secondo diverse indiscrezioni delle nuove persone starebbero piano piano entrando nelle loro vite.