Fedez prende le distanze dalla moglie Chiara, finisce nel peggiore dei modi

Chiara Ferragni oltre alla bufera mediatica potrebbe avere problemi anche con il marito Fedez, il rapper sarebbe furioso. 

Per Chiara Ferragni questo non è sicuramente un momento facile, dopo lo scandalo dei pandoro Balocco, la bufera mediatica, il grande danno d’immagine con perdita di contratti commerciali e follower e infine l’indagine per truffa, l’imprenditrice digitale sta vivendo un incubo. A questo potrebbe aggiungersi un po’ di maretta con Fedez.

fedez chiara ferragni
Fedez prende le distanze da Chiara Ferragni (IG Chiaraferragni/Fedez) (ecodibasilicata.it)

Sarebbe questa una delle indiscrezioni che si aggiunge al grande ‘caso Ferragni’ che ha tenuto banco questo Natale e di cui si parlerà per gran parte del 2024. Il rapper pare sia furioso per alcune decisioni prese dalla moglie e questo avrebbe spinto a parlare di una nuova crisi per la coppia.

Caso Ferragni, Fedez prende le distanze dalla moglie? Cosa è accaduto

Dopo che è scoppiato lo scandalo dei pandoro Balocco Chiara Ferragni è ‘corsa ai ripari’ pubblicando un video in cui ha ammesso il suo errore e ha annunciato la volontà di donare un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino. Un filmato che però le si è rivoltato contro come un boomerang e da qui ha scelto il silenzio per diversi giorni.

fedez ferragni crisi
Nuova crisi in casa Ferragnez? (IG Fedez) (ecodibasilicata.it)

Pare che in quel periodo di assenza dei social – recentemente è tornata a pubblicare sui social – abbia dovuto affrontare anche un po’ di maretta in casa. Si dice, infatti, che Fedez fosse furioso con la moglie e il suo entourage poiché non avrebbe saputo nulla dell’accordo commerciale con la Balocco e del milione di euro in beneficienza. Il rapper ce l’avrebbe in special modo con il manager della Ferragni, Fabio Maria Damato. E per questo qualche settimana fa si credeva che potessero ‘volare delle teste’.

Ma Chiara Ferragni non ha voluto ‘punire’ nessuno e il suo staff è rimasto intatto, così come il manager al suo posto. Anzi, l’imprenditrice digitale si è rivolta anche a un’agenzia esperta in gestione di crisi di immagine oltre che a un team di avvocati per difendersi dalle accuse a lei rivolte. Ad ogni modo se tra Fedez e la Ferragni ci sia stato qualche problema durante le feste non è dato saperlo con certezza.

Ad oggi, però, il rapper ha preso pubblicamente le difese della moglie, deridendo i tanti giornalisti appostati sotto il loro palazzo a Milano da giorni. Fedez ha avuto anche un botta e risposta con Myrta Merlino, per l’inviato di Pomeriggio Cinque che sarebbe ‘presenza fissa’ sotto casa loro.