Spettacolo

Federica Sciarelli, spunta il patto segreto che sconvolge il pubblico di Chi l’ha visto

Published by
Leonardo Pasquali

Un retroscena sulla conduttrice svelato da uno dei suoi collaboratori più stretti. Nessuno era a conoscenza di questo lato del suo carattere.

Nonostante le voci di un imminente addio alla Rai, la conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli, continua a tenere incollati i telespettatori allo schermo. In fondo stiamo parlando di uno dei volti più amati e apprezzati del palinsesto, e della televisione in generale. Della sua vita privata parla raramente ed è per questo motivo che le rivelazioni di uno dei suoi collaboratori hanno fatto parecchio scalpore nelle ultime ore.

La conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli, è una dei volti più amati del piccolo schermo.(Fonte foto @Sky) Ecodibasilicata.it

I microfoni della rivista TeleSette hanno raggiunto l’inviato Ivan Bacchi, giornalista che da diverse stagioni è entrato a far parte del team della Sciarelli. E non solo perché è apparso anche a La vita in diretta e al fianco di Elisa Isoardi per La prova del cuoco. Per la conduttrice ha speso solo parole al miele: “Federica è una grandissima professionista ma quel che la distingue davvero, e che le fa onore, è la sua profonda lealtà come donna”.

Ivan Bacchi su Federica Sciarelli: “Lei ha stretto un patto…”

Un’intervista fiume quella concessa da Ivan Bacchi alla redazione di TeleSette, per uno degli ultimi numeri della rivista. L’inviato di Chi l’ha visto si è confessato a cuore aperto, parlando in particolare di Federica Sciarelli, rivelando aspetti del suo carattere che in pochi forse conoscevano. Parlando della conduttrice, in particolare, ha detto: “Ha un cuore veramente grande e genuino e questo traspare anche agli occhi dei telespettatori”.

L’inviato Ivan Bacchi da qualche stagione è entrato a far parte della redazione di Chi l’ha visto (Instagram @ivanbacchi_) Ecodibasilicata.it

Proseguendo il discorso, ha sottolineato come la giornalista sia incaricata di un compito difficilissimo, così come lo è per lui: “Fare l’inviato di un programma come Chi l’ha visto è una responsabilità profonda e tangibile, equivale a stringere un patto di fiducia con il pubblico e, soprattutto, con le famiglie che continuano a cercare i loro cari”.

Insomma, non è facile trovare un equilibrio tra gli obiettivi professionali e la “compassione umana”, Bacchi ce la mette tutta ricaricandosi spesso attraverso momenti di relax, nonostante poi le storie che incontra lo segnino nel profondo: “La verità è che nel mio cuore rimangono per sempre”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago