Sport

Federica Pellegrini distrutta, il lutto improvviso che fa piangere tutti

Published by
Francesca Bedini

Federica Pellegrini distrutta: il lutto che l’ha colpita è arrivato all’improvviso senza alcun preavviso e lascia senza parole.

Ondata di affetto da parte dei suoi ammiratori: Federica Pellegrini appare triste per il nefasto evento che l’ha colpita. Un dolore così grande che mai nessuno vorrebbe dover affrontare, eppure è successo. La Divina è apparsa veramente molto scossa per quanto le è accaduto.

Federica Pellegrini racconta il suo dramma Ecodibasilicata.it

Dopo la recente gioia della nascita della sua primogenita, oggi la grande atleta nostrana deve far fronte a questo evento tanto triste. Dopo molti anni di convivenza, anche lui se n’è andato, e per sempre. Nessuno ha potuto fare nulla per aiutarlo e Federica Pellegrini è di nuovo rimasta sola.

Tante le avventure che aspettano fuori dalla vasca questa giovane mamma. I fan però non potevano certo perdere l’occasione per farle sentire tutto il loro affetto. Adesso non ci resta perciò che scoprire quale sia questo triste avvenimento che ha sconvolto la vita della campionessa di nuoto e di tutto il web.

Federica Pellegrini: dice addio anche a lui

Da sempre donna molto gentile e cortese, questa campionessa si è distinta anche per l’amore per la sua famiglia. Oggi mamma felice di una bella bambina, per lei è arrivato il momento di salutare per sempre chi gli è stato accanto per anni confortandola nei momenti più bui della sua vita.

Federica Pellegrini e lo struggente addio (Instagram @kikkafede88) Ecodibasilicata.it

Il lutto è successo poco tempo fa. A rendere pubblica la notizia è stata la stessa campionessa olimpionica che sul suo profilo Instagram ha messo un post in commemorazione del suo fedele amico defunto. A commuovere tutti i suoi follower sono state le parole che hanno accompagnato lo scatto.

La Divina ha, infatti, spiegato che il suo “compagno” di mille avventure ha fatto appena in tempo a conoscere sua figlia Matilde nata lo scorso gennaio dall’amore con il marito Matteo Giunta. La sua dipartita pare sia avvenuta in modo repentino. Come molti dei suoi fan avranno capito, stiamo parlando del suo fedelissimo gatto che per molto tempo è stato l’uomo della casa.

Il suo nome era Neve ed era un gatto dal pelo bianco davvero bello. La notizia è apparsa sul settimanale “Diva e Donna”. L’amatissimo pet lascia un vuoto incolmabile nel cuore della giovane madre e di tutta la sua famiglia: ricordiamo, infatti, che oggi la campionessa olimpionica ha 35 anni e il quadrupede ha vissuto con lei negli ultimi 17 anni.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago