Fabio Fazio sta provando a rimediare all’ultimo autogoal, ma non mancano le polemiche. Gli ultimi invitati non convincono: tante polemiche.
Uno dei protagonisti della televisione italiana, anche quest’anno, è Fabio Fazio. Il conduttore di Che Tempo Che Fa, nonostante il cambio di rete, sta riuscendo ad ottenere un ottimo seguito con il suo talk show. Questo è merito anche della Warner Bros che ha scelto di mandare in onda il programma a reti unificate. Tutto ciò ha permesso a Fazio di competere in prima serata con le reti Mediaset, ma soprattutto con i vecchi colleghi della Rai.
Ovviamente però non tutte le puntate vanno nel verso giusto. Ad esempio, sono diverse le critiche piovute nei confronti del presentatore dopo l’intervista a Chiara Ferragni. Fazio è stato giudicato troppo passivo nei confronti dell’imprenditrice digitale, al punto che in molti hanno definito quello dell’influencer un vero monologo. Polemiche che seguono quelle legate all’intervista a Ghali ed alla mancata presa di posizione del presentatore. Adesso però a far discutere sono anche gli ultimi ospiti scelti da Fabio Fazio per la prossima puntata.
Fabio Fazio, i nuovi ospiti non convincono: piogge di critiche per lui
Nel corso dell’ultima puntata del 10 marzo, gli spettatori di “Che Tempo Che Fa”, condotto da Fabio Fazio e trasmesso su Nove e in streaming su discovery+, hanno avuto l’occasione di assistere all’intervista al segretario generale delle Nazioni Unite, António Guterres, in una puntata che si prospetta ricca di contenuti e discussione. António Guterres, attualmente al suo secondo mandato quinquennale come segretario generale delle Nazioni Unite, è un’autorità di spicco nel panorama internazionale. Il suo ruolo fondamentale nel mantenimento della pace e della sicurezza mondiale lo ha reso un ospite di eccezione per il programma.
Oltre all’intervista al segretario generale delle Nazioni Unite, la puntata è stata condita dalla presenza dei noti comici italiani Diego Abatantuono e Giorgio Panariello, che hanno cercato di portare sul palco il loro umorismo regalando attimi di allegria e spensieratezza al pubblico. Mentre invece tra gli ospiti musicali è spiccata la presenza di Mahmood, il cantante di “Tuta Gold” che si è classificato quarto all’ultimo Festival di Sanremo. La sua partecipazione ha infatti permesso di assistere ad una performance coinvolgente per tutti i telespettatori.
Tra gli ultimi ospiti invece abbiamo visto anche il produttore e musicista Guido De Angelis, celebre fondatore del duo musicale Oliver Onions. L’artista ha condiviso le sue esperienze ed il suo contributo alle colonne sonore di serie televisive e film cult degli anni ’70 e ’80. La sua lunga carriera nel mondo della musica lo rende un ospite di grande interesse per gli appassionati di cinema e televisione. Nonostante gli ospiti di altissimo livello, però, non sono mancate le polemiche nei confronti di Fazio specie dopo l’intervista a Chiara Ferragni.
Mentre invece nel corso della puntata che andrà in onda questa sera, sempre sulle reti unificate Warner Bros, Fabio Fazio per farsi perdonare ha deciso di puntare tutto sulla comicità. Infatti i due ospiti di punta saranno due comici del calibro di Virginia Raffaele ed Antonio Albenese. Ovviamente il tutto andrà in onda a partire dalle 19:30, con Fazio che terrà compagnia i telespettatori fino a mezzanotte circa con il suo amato “tavolo”.