Il concorrente della settima edizione del Grande Fratello VIP ha fatto prendere un bello spavento ai follower, l’annuncio lascia di stucco.
Tra i volti più amati del Grande Fratello VIP c’è stato sicuramente lui, i telespettatori ben ricorderanno la sua cavalcata fino a ottenere il quinto posto nella classifica finale. Per molti è ancora il vincitore ‘morale’ della settima edizione, nonostante poi abbia trionfato Nikita Pelizon, e non è un caso che sia ancora seguitissimo sui social. I fan continuano a interessarsi alle sue vicende e di recente hanno temuto il peggio, visto che era letteralmente scomparso dal web.
Un silenzio inquietante, il suo, rotto poi da una breve clip pubblicata solo qualche tempo fa. L’annuncio è di quelli che i suoi seguaci non avrebbero mai voluto ascoltare: “Sono vivo, eccomi qua ragazzi”, esordisce con al fianco la sua compagna, Micol Incorvaia, e aggiunge: “Come vedete sono a letto, presto dovrò operarmi”. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, in pochi si sarebbero aspettati una svolta del genere nella vicenda.
“Voglio ringraziare tutte quante le persone che mi hanno scritto per chiedermi come stessi, cosa mi fosse successo”, è con queste parole che Edoardo Tavassi è riapparso sui social, finalmente riemergendo dal silenzio che aveva fatto preoccupare i fan. È bloccato a letto, con Micol Incorvaia, la sua compagna, che lo sta sostenendo nel momento di difficoltà. Nel breve video annuncia di doversi operare, si è preso qualche secondo per spiegare nel dettaglio la situazione, senza tralasciare alcun particolare.
Finirà sotto i ferri nelle prossime settimane: “Mi dovrò sottoporre a un intervento, ho l’ernia del disco. Ho riscontrato gli stessi problemi di due anni fa, per il momento a letto sto bene”. La data dell’intervento non gli è stata ancora comunicata dai medici.
Non dovrebbe mancare molto tempo, comunque: “Se provo minimamente a mettere un piede fuori dal letto sono dolori… credo che mi faranno sapere a breve quando potrò operarmi. Nel giro di un giorno dovrei stare nuovamente in piedi e da lì si ricomincia. Ciao a tutti, vi voglio bene!”.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…