L’ex protagonista di Uomini e donne è pronto ad allargare, di nuovo, la famiglia? Il messaggio sui social non lascia spazio a dubbi.
Uomini e donne è uno dei programmi di punta di canale 5. Da quando ha esordito, nel lontano 1996, non ha fatto altro che portare a casa ascolti record, dimostrando il forte coinvolgimento del pubblico. I telespettatori, infatti, si lasciano trasportare da quanto accade in studio, sia nel trono over che in quello classico. Nel corso delle numerose edizioni andate in onda fino ad oggi, sono nate tantissime storie d’amore tra i protagonisti.
Molte coppie, a distanza di qualche mese o anche poche settimane, si sono dette addio, tante altre sono ancora insieme e continuano a far sognare i fan. Il programma, infatti, gli ha dato grande notorietà e per questo, sui social, sono seguitissime. Di recente, due ex personaggi che hanno fatto parte del dating show, in una vecchia stagione, sono diventati genitori per la prima volta. Sembrerebbe, però, che a distanza di un paio di mesi, la famiglia sia già pronta ad allargarsi.
Uomini e donne, la coppia allarga di nuovo la famiglia? Sui social è spuntato un importante ‘indizio’
Si sono conosciuti e innamorati ad Uomini e donne, oggi Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione formano una delle coppie più belle del programma. In molti li ricorderanno nel 2019 quando l’ex tronista, dopo pochissime settimane, decise di scegliere l’ex corteggiatrice, manifestando nei suoi confronti dei sentimenti molto forti. Da allora hanno continuato a viversi giorno dopo giorno, fino a quando, l’anno scorso, hanno deciso di allargare la famiglia.
Ad agosto 2023 hanno annunciato, attraverso un video, di essere in attesa di un bambino. Soltanto successivamente hanno poi rivelato il sesso: il 6 febbraio 2024 sono diventati per la prima volta genitori di una bambina che hanno chiamato Allegra. Appena dopo la nascita, Andrea ha pubblicato uno scatto dolcissimo della piccola, con tanto di dedica. Ma a quanto pare, la famiglia potrebbe ancora allargarsi: l’ex tronista ha infatti condiviso, tra le sue storie Instagram, due scatti in cui ha fatto sapere ai follower di aver fatto un tatuaggio sul collo, con il nome della bambina.
Nella seconda immagine, però, ha scritto, taggando la sua compagna: “Ce ne stanno altri due“. È evidente che Cerioli abbia, in futuro, intenzione di diventare ancora padre. Ha quindi già riservato uno spazio, sul suo corpo, dove poter tatuare gli altri nomi. Al momento, Andrea e Arianna stanno vivendo le prime emozioni da genitori e hanno più volte interagito con i follower, mostrando alcuni bellissimi attimi insieme ad Allegra.