Un ex concorrente del Grande Fratello starebbe contattando delle agenzie per organizzare delle serate di coppia. Peccato che al momento sia single!
Non è passata inosservata una recente segnalazione su uno dei protagonisti dell’ultima edizione del noto reality. Sembra, infatti, che un ex inquilino stia provando di tutto pur di guadagnare con delle ospitate. Ecco cosa sta succedendo.
Ormai in quasi tutte le abitazioni è possibile trovare un televisore. Quest’ultimo è uno strumento di comunicazione particolarmente apprezzato per via della sua estrema facilità di utilizzo. È sufficiente, d’altronde, premere un tasto sul telecomando per accedere ai contenuti più disparati. Tutto ciò mentre trascorriamo dei momenti di meritato relax, comodamente sdraiati sul proprio divano o sul letto.
Diversi i generi tra cui poter scegliere per assecondare i propri gusti personali. Tra questi citiamo i reality show che nel corso degli ultimi anni sono riusciti a farsi largo nel mondo del piccolo schermo. Ne è un esempio lampante il successo del Grande Fratello che, fin dal suo esordio, cattura l’interesse di tantissimi telespettatori. Tanti sono i volti, noti e non, che hanno deciso di varcare la famosa porta rossa e mettersi in gioco.
“Ex gieffino contatta agenzie per serate di coppia, lei non sa nulla”: finisce tutto dopo il GF? Indiscrezioni inaspettate
A partire dai vari intrecci sentimentali fino ad arrivare ai possibili litigi, sono molti gli elementi che suscitano interesse. Diversi, in effetti, sono i concorrenti che nel corso della loro esperienza nella casa più spiata d’Italia hanno dato il via ad una relazione. Alcune stanno proseguendo a gonfie vele, altre invece si sono interrotte.
Proprio le storie d’amore sono da sempre in grado di appassionare il pubblico a casa. Lo sa bene un ex gieffino che starebbe cercando di sfruttare tale elemento pur di ottenere qualche entrata. A tal fine starebbe contattando delle agenzie per proporre delle serate di coppia. Peccato che ci sia un problema non irrilevante! Ovvero il fatto che il protagonista della vicenda non sia, al momento, sentimentalmente legato con nessun altro concorrente del Grande Fratello.
A sganciare questa bomba è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che tramite una storia pubblicata tramite il suo account Instagram ha scritto: “Io e Amedeo Venza abbiamo saputo da fonti che un ex gieffo contatta le agenzie per fare le serate di coppia quando la coppia non esiste“. Per poi aggiungere: “Tra l’altro, si appella al fatto che lei abbia detto che si sentono (per cavalcare l’onda), il tutto all’insaputa di lei”.
Parole che non sono passate di certo inosservate e che hanno attirato l’attenzione di diversi utenti, i quali hanno iniziato a fare diverse supposizioni. È importante comunque sottolineare che, al momento, non ci sono notizie certe in merito. Non possiamo sapere se davvero un ex inquilino stia cercando di organizzare delle serate fake. Sempre per questo motivo non ci sembra opportuno avanzare un nome anziché un altro. Non ci resta quindi che attendere eventuali ulteriori risvolti per capire come si concluderà tale vicenda.