Ernesto è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata di Uomini e Donne: prima ha provocato Ida e poi ha litigato con Barbara.
Ernesto Russo è stato al centro dell’attenzione dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Il cavaliere – da quando non è più un corteggiatore di Ida Platano – interviene spesso nelle discussioni del suo trono, non perdendo mai occasione di provocarla. Subito dopo Barbara De Santi l’ha smascherato.
Il cavaliere napoletano si è ormai fatto conoscere dal pubblico di Uomini e Donne per il suo carattere estroverso, negli ultimi tempi poi, pare che abbia legato con Mario Cusitore e forse in virtù dell’amicizia che lo lega a lui, ha voluto stuzzicare Ida Platano.
Ernesto Russo provoca Ida Platano e litiga con Barbara De Santi a Uomini e Donne
Ernesto Russo dopo aver visto l’esterna di Ida Platano con Pierpaolo non ha perso occasione di lanciare una frecciatina alla tronista. Le ha domandato come mai questa volta non ci fosse stato il bacio, visto che l’uscita precedente c’era stato. Una domanda che è sembrata una vera e propria provocazione.
Il cavaliere non nasconde la sua amicizia con Mario e forse proprio per lui che ha voluto punzecchiare la tronista. Cusitore, infatti, dopo aver visto quel bacio aveva deciso di andare via. Così Ernesto le ha fatto questa domanda, tutti hanno ipotizzato che il bacio non ci sia stato perché lei non voleva provocare nuovamente Mario. Ma Ida ha spiegato che non se l’è sentita e che comunque a parte Pierpaolo c’è un’altra persona.
Ma lo spazio dedicato ad Ernesto non è finito qui. Il cavaliere, infatti, ha avuto un altro alterco con Barbara De Santi. La dama l’ha di fatto smascherato davanti a tutti. Dopo che lui aveva detto come ormai avessero fatto la pace, lei l’ha accusato di pubblicare storie su di lei sui social. Pubblicazioni che poi sarebbero state cancellate ma che comunque hanno fatto dispiacere la De Santi. N’è nata una discussioni in cui Ernesto ha spiegato che lui è fatto così e sui social documenta la sua vita.
Ma a detta della De Santi e anche di Gianni Sperti, che è subito intervenuto nella discussione, Ernesto in realtà sarebbe a caccia di visibilità e gli piace avere seguito anche sui social. Secondo l’opinionista, poi, non sarebbe interessato a nessuno realmente ma solo ad avere una sedia nel programma di Maria De Filippi.