Spettacolo

Era giovanissima, oggi tra le più amate: chi è la donna di questa foto, bellissima

Published by
V.B.

La curiosità: qui era giovanissima, oggi è tra le più amate, scoprite chi è la donna di questa foto. Tutte le informazioni da conoscere.

Sono davvero tante le foto che i vip postano sui social di quando erano giovani. Foto d’epoca un po’ sfocate che risalgono a quando erano bambini, insieme ai loro genitori, oppure a quando erano adolescenti o ragazzi all’inizio della loro carriera. Si tratta di foto piene di ingenuità e tenerezza, che raccolgono sempre grande attenzione da parte del pubblico ed entusiasmo dai fan.

Era giovanissima, oggi tra le più amate, chi è la donna nella foto (Instagram @rositacelentano_) EcodiBasilicata.it

Qui vi proponiamo la foto di una giovane donna, poi diventata attrice e conduttrice radiofonica e televisiva. Molto famosa e amata, spesso attiva sui social e in particolare su Instagram, dove ha pubblicato questa foto che la ritrae ancora ragazza.

L’immagine un po’ provocante ma soprattutto scherzosa ha suscitato subito grande curiosità e soprattutto l’affetto dei suoi fan che hanno lasciato molti commenti di ammirazione. Avete capito di chi si tratta? I più attenti lo avranno capito subito. Vi sveliamo chi è qui di seguito.

Era giovanissima, oggi tra le più amate, chi è la donna nella foto

Se avete fatto attenzione alla foto sopra ,avrete capito subito chi è la giovane nella foto, soprattutto se siete suoi ammiratori. La donna ritratta indossa in abiti succinti e un grembiule corto, è seduta su una cassettiera, sfoglia un quotidiano e rivolge un bacio all’obiettivo. Si tratta di Rosita Celentano, figlia del cantautore, regista e attore Adriano Celentano e della cantante Claudia Mori. Sorella maggiore di Giacomo e Rosalinda. La foto è stata pubblicata su Instagram da Rosita, per ricordare e condividere con i fan un momento della sua gioventù.

Com’è Rosita Celentano oggi ANSA FOTO EcodiBasilicata.it

Cameriera per un giorno“, ha scritto Rosita nella didascalia che accompagna la foto. Certo, nell’immagine la giovane non sta lavorando, la sua è piuttosto una posa scherzosa. In ogni caso, è stato per lei anche un modo per ricordare un insegnamento del padre Adriano, quando le diceva: “Ricordati, qualunque mestiere farai, onoralo e fallo con felicità, fosse anche il mestiere più umile. Così la sera andrai a dormire serena e con la coscienza pulita“. Parole di grande saggezza.

Rosita Celentano, nata a Milano il 17 febbraio del 1965, ha debuttato come attrice quando era ancora una bambina, con una parte nel film del padre Yuppi du, del 1975. Ha recitato in altri film, per poi partecipare ad alcuni programmi tv, come Fantastico 8, insieme al padre, e come co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 1987, insieme ad altri figli d’arte, come Danny Quinn, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin. Ha inciso alcuni dischi come cantante, per poi proseguire la carriera in tv e in radio.

V.B.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago