Enrico Papi compirà il prossimo 3 giugno ben 59 anni, anche se a guardarlo non si direbbe proprio. Il conduttore ha un fisico scolpito che lo fa sembrare molto più giovane.
Sebbene sia sempre stato in forma, negli ultimi anni è riuscito a migliorarsi e a scolpirsi frutto forse anche di un nuovo amore legato alla palestra.
Nato a Roma il 3 giugno del 1958, Enrico esordisce in televisione a trent’anni quando nel 1988 è tra i protagonisti di Fantastico bis su Rai 1. Il suo percorso sulla tv nazionale va avanti fino al 1996, conducendo programmi molto importanti come Unomattina e La banda dello Zecchino d’oro.
Ma è proprio col passaggio a Mediaset nel 1996 che esplode definitivamente, grazie a Papi quotidiani. La consacrazione arriva l’anno dopo quando il conduttore viene chiamato a lanciare un nuovo programma, Sarabanda.
Il quiz sulla musica va avanti fino al 2004 per poi tornare a spot solo per appuntamenti speciali, ma lancia tantissimi personaggi poi col tempo scomparsi dagli schermi ma rimasti iconici. È lo show che lancia l’Uomogatto, Tiramisù, Fragolone, Max, la Professora e chi più ne ha più ne metta.
Per Enrico è raggiunto l’apice anche se poi la sua carriera subirà una brusca frenata. Negli ultimi anni Papi è tornato protagonista sul piccolo schermo con programmi come Name That Tune, Scherzi a parte e Big Show tra gli altri. E oggi?
Enrico Papi sfoggia un fisico incredibile
Alla soglia dei sessant’anni Enrico Papi sfoggia un fisico davvero incredibile. Petto e addominali scolpiti rendono il conduttore un vero e proprio sex symbol in grado di fargli riscuotere tantissimi like sui social network. E nelle ultime ore l’uomo è tornato a far parlare di sé per un post a torso nudo in cui abbraccia il suo amico più fedele, uno splendido bulldog francese col mantello grigio. A commento scrive: “Le cose più semplici sono le più straordinarie”.
Visualizza questo post su Instagram
Enrico di recente poi ha fatto discutere il pubblico anche per alcune frasi che hanno alzato un bel polverone. Ai microfoni di Chi infatti Papi ha specificato: “Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità dello stesso.
Raffaella (la moglie ndr) sa benissimo che sono attratto dalla bellezza e curioso per natura. Con questo non sto dicendo che siamo libertini, ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia e soprattutto nessuno è proprietario dell’altro”. In quella stessa intervista Papi ha specificato di essere “fluido” e che per lui la monogamia non esiste.