Emilio Fede, il dramma che ha sconvolto letteralmente la sua vita: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda.
Uno dei conduttori che ha cambiato la storia della televisione italiana, voluto fortemente dal suo caro amico ormai scomparso Silvio Berlusconi alla conduzione del Tg 4 è proprio lui, Emilio Fede. Nel corso della sua carriera, è stato un giornalista di tutto rispetto e ha fatto parlare parecchio di sé per via dei suoi fuori onda divenuti con il tempo dei veri e propri meme.
Recentemente, Emilio Fede ha dichiarato di essere molto disperato per via della sua pensione: ecco cosa è successo. Nel corso della sua carriera, Emilio Fede ha iniziato come giornalista nell’azienda Rai fino quella del Tg 4 e Studio aperto.
Nonostante la sua grande carriera brillante e la sua ita da vero professionista del settore media e comunicazione, qualche tempo fa il giornalista e direttore è stato condannato in via definitiva a 4 anni e 7 mesi di reclusione, nell’ambito del processo ‘Ruby bis’.
Nonostante il suo problema con la legge, nel 2020 ha nuovamente fatto parlare di sé per via della sua evasione ai domiciliari per andare a cena in un noto ristorante ed è stato arrestato mentre si trovava nel locale.
Qualche tempo fa, il giornalista intervistato ai microfoni de La Zanzara ha voluto fare una dichiarazione davvero inedita circa il rapporto attuale con il denaro e come vive in pensione: nessuno può immaginare quello che effettivamente ha rivelato circa questo argomento delicato.
Nonostante il suo essere brillante e spesso ironico, il giornalista Emilio Fede, qualche tempo fa ha voluto parlare della sua situazione attuale facendo una confessione ai microfoni de La Zanzara, così come abbiamo accennato nel paragrafo precedente.
L’uomo sta avendo difficoltà economiche che vanno a ripercuotersi sulle sue abitudini e il suo stile di vita: ecco nel dettaglio cosa ha comunicato Emilio Fede. L’ex volto della televisione e del giornalismo, durante la sua intervista ha fatto una confessione che ha creato abbastanza clamore tra il pubblico.
L’uomo ha confessato: “Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tanti anni di lavoro. Ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla. Non sono tanti, c’è anche la benzina, la cameriera ad ore, le bollette dei telefonini. Alla fine del mese non mi avanza niente”.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…