Spettacolo

Elodie, che figuraccia sul palco: respinta dal collega, cosa c’è dietro veramente

Published by
Maria Grazia Verderame

Elodie è stata respinta sul palco da un suo collega, che si è staccato da lei quando ha tentato di abbracciarlo. Cosa è successo.

In questo periodo Elodie è molto impegnata con la musica. La cantante, mentre sta lavorando in segreto per una hit estiva, è tornata al Forum di Assago. Questo luogo è molto caro alla popstar perché ha dato spettacolo mostrando le sue incredibili abilità come star della musica. L’artista è una delle poche del panorama musicale italiano ad atteggiarsi come una vera popstar sul calibro di Dua Lipa e altre colleghe internazionali.

La figuraccia di Elodie sul palco ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Per questo motivo è molto amata dal pubblico giovanile e i suoi spettacoli sono sempre pieni. Ultimamente a darle testa è anche Annalisa che ha adottato lo stesso modo di fare spettacolo ai suoi concerti. Ma Elodie per molti resta l’artista più completa in Italia perché capace realmente ad osare, ballando e mostrandosi sexy nei suoi concerti, nonostante le critiche di un paese che non è molto aperto ad un’immagine femminile aggressiva.

Elodie, figura sul palco: respinta davanti a tutti

Elodie è ormai abituata al fatto che è così amata dal pubblico da non ricevere alcun no. Per questo motivo quello che è successo recentemente al Forum di Assago ha lasciato tutti sconvolti e ha spiazzato la popstar. Si tratta del gesto di un noto cantante, che ha fatto fare una figuraccia all’artista. Il video è stato diffuso su TikTok ed è diventato molto virale. I rumors hanno ipotizzato il motivo del rifiuto da parte di un’artista di avere un contatto fisico con Elodie.

Perché Guè ha respinto Elodie sul palco (Credit: Tiktok) Ecodibasilicata.it

La cantante si è mostrata sul palco con un look metallizzato e dopo l’esibizione con i Club Dogo, dove lei era ospite a sorpresa, si è lasciata andare ad un abbraccio ai membri della band. Tra loro c’era anche Guè Pequeno, noto semplicemente come Guè, che ha respinto l’abbraccio di Elodie e l’ha scansata. Questo gesto ha divertito il web e ha reso il video della scena molto virale. Molti hanno ipotizzato il perché Guè non ha voluto abbracciare Elodie, pur stimandola come artista.

Secondo molti, Gue Pequeno non ha abbracciato Elodie per rispetto del suo amico Marracash. Lei, infatti, è la ex del rapper e i due non sono più insieme. Per questo motivo il rapper non ha voluto lasciarsi andare ad un gesto di affetto verso la popstar, che ama come artista, poiché ha collaborato con lei, ma non nutrirebbe una particolare simpatia per lei, in quanto ex di Marracash. Questo sarebbe il motivo per cui a Guè non sarebbe simpatica Elodie, nonostante il loro ottimo rapporto professionale.

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago