Dopo la partecipazione al GF Vip, Elisabetta Gregoraci si è dovuta sottoporre a un intervento del tutto inaspettato. Ecco il suo racconto.
Il lavoro, la famiglia, le commissioni e gli impegni di diversa natura riempiono tutte le nostre giornate. E proprio per questo motivo, non è raro che, a volte, si perdano di vista aspetti che sono altrettanto importanti come, ad esempio, la cura di sé stessi. Prendersi del tempo da dedicare al relax e non trascurarsi, infatti, è fondamentale per preservare la propria salute. E allo stesso modo, è molto importante anche non rimandare mai visite di controllo che siamo coscienti di dover fare in quanto, in alcuni casi, possono salvarci la vita.
La prevenzione e i controlli di routine, si sa, ci aiutano a tenere sempre sotto controllo tutto ciò che concerne la nostra salute, e nel caso in cui ci fosse qualche problema, scoprirlo in tempo e iniziare precocemente le cure aumenta notevolmente le possibilità di guarigione. Questa è, senza dubbio, un’abitudine che dovremmo fare nostra, proprio come ha fatto anche Elisabetta Gregoraci, conduttrice e showgirl molto amata dal pubblico italiano.
Elisabetta, infatti, come lei stessa ha raccontato varie volte in alcune delle interviste rilasciate, in passato ha perso la sua mamma a causa di una terribile malattia. Da allora, ovviamente, per lei controllarsi è diventato di primaria importanza. Ed è stato proprio nel corso di una visita di routine effettuata dopo la sua partecipazione al GF Vip che la Gregoraci ha scoperto di doversi sottoporre a un importante intervento chirurgico. Ecco quanto accaduto.
Elisabetta Gregoraci e il racconto dell’intervento
Nel 2020, come tutti ricorderete, Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa, la conduttrice si è fatta conoscere a trecentosessanta gradi, e in cambio, da parte del pubblico, ha ricevuto tantissimo affetto e sostegno.
A seguito della sua uscita dal reality, avvenuta per sua volontà, nel 2021 Elisabetta è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, e in tale occasione, ha raccontato di essersi dovuta sottoporre a un intervento fortemente voluto dal suo ginecologo.
Nel corso della suddetta intervista, dunque, la Gregoraci ha raccontato quanto segue: “Grazie a Dio nulla di grave. Ma faccio i controlli di routine, ed ero dal mio ginecologo che ha notato che c’era qualcosa che non andava proprio come doveva andare. Ho dovuto fare una piccola operazione all’utero, però è andato tutto molto bene. Ho tolto un polipetto”.
Fortunatamente, per Elisabetta Gregoraci si è trattato solo di uno spavento momentaneo il quale, per fortuna, non ha comportato alcuna conseguenza. Anche nel suo caso, dunque, la prevenzione è stata fondamentale.