Elisabetta Gregoraci distrutta, il dolore nel cuore è troppo forte

Elisabetta Gregoraci distrutta da ciò che le sta succedendo: il dolore nel cuore è troppo forte per la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci è un’apprezzata conduttrice televisiva che negli anni è entrata in casa degli spettatori italiani guidando programmi quali “Battiti Live” o “Made in Sud”. Sulle riviste di gossip, negli ultimi mesi non si parla d’altro che della sua nuova love story, quella con Giulio Fratini, figlio di Sandro Fratini, proprietario del gruppo Ratti, specializzato nella produzione di tessuti pregiati.

Elisabetta Gregoraci dolore
Elisabetta Gregoraci è distrutta per ciò che le sta succedendo (Instagram @elisabettagregoracireal) Ecodibasilicata.it

Per la Gregoraci non è un momento semplice, soprattutto per la sua carriera ma per fortuna può contare sulla vicinanza di due persone molto importanti per lei: l’ex marito Flavio Briatore che la incita a non arrendersi e la sprona a dare il massimo, e suo figlio Nathan Falco, avuto proprio dall’imprenditore, che cresce sempre di più.

Elisabetta Gregoraci e il momento di dolore che sta vivendo

A raccontare il momento duro e di dolore che Elisabetta Gregoraci sta vivendo è una sua amica che però ha preferito rimanere anonima. In un’intervista su Nuovo, la donna ha raccontato che Elisabetta sta mandando giù un amaro boccone dopo essere “stata fatta fuori” dalla conduzione di Battiti Live di cui era alla guida da 7 anni (dal 2017).

Elisabetta Gregoraci dolore nel cuore
La showgirl Elisabetta Gregoraci sta passando un momento difficile per la sua carriera (Instagram @elisabettagregoracireal) Ecodibasilicata.it

Il gruppo pugliese radiofonico di Telenorba che organizza il programma è entrato a far parte di Mediaset, rete televisiva che negli ultimi tempi ha vissuto una rivoluzione con Pier Silvio Berlusconi. Tutti ricorderanno come Barbara D’Urso sia stata “fatta fuori” dalla rete oppure un altro celebre cambio della guardia è stato quello di Vladimir Luxuria alla guida dell’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi (che però non sta registrando buoni risultati).

In quest’ottica, alla conduzione del grande “concerto” non ci sarà più Elisabetta Gregoraci con Alan Palmieri (che rimarrà solo come direttore artistico) bensì si vocifera che ci saranno Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli come conduttori su quel palco. Persone vicine alla Gregoraci hanno dichiarato che la showgirl sia molto delusa da questa rivoluzione dato che si è impegnata tanto negli anni e ciò ha garantito ottimi ascolti per il programma.

L’amica della Gregoraci ha raccontato di come nonostante questa grande delusione, Elisabetta stia valutando altri progetti televisivi. Intanto si gode la storia d’amore con il suo Giulio Fratini con cui viene spesso immortalata in foto tra baci e abbracci. 

Gestione cookie