Eleonora Giorgi è molto malata. Ecco come sta ora e come si sta curando. Tutte le ultime novità sul suo percorso così delicato in questo momento.
Lei continua a tenere aggiornati i suoi fan tramite la propria pagina Instagram che conta 126 mila utenti. Qualche giorno fa il volto della commedia sexy all’italiana ha pubblicato un filmato in cui ha parlato delle sue attuali condizioni di salute. Gli ammiratori seguono con trepidazione queste novità da quando il loro idolo ha dichiarato di essere gravemente malato.
Lei che ha fatto ridere e sorridere gli italiani recitando in tante divertenti commedia sta passando un periodo davvero delicato. A farle intravedere una luce c’è il prossimo matrimonio del figlio Paolo Ciavarro con l’influencer Clizia Incorvaia, a cui è determinata a partecipare. Ma come sta oggi?
Eleonora Giorgi combatte con coraggio e determinazione
Eleonora Giorgi sta combattendo la battaglia più importante, quella per la vita. A novembre ha annunciato pubblicamente di aver un tumore al pancreas e di sottoporsi alla chemioterapia per diminuire le dimensioni dell’ospite indesiderato in vista dell’operazione.
Da allora ha pubblicato solo sporadici video sulla sua pagina Instagram, molto seguita dal pubblico che le è affezionato ed è in apprensione per questa situazione. Una foto natalizia con l’adorato nipotino Gabriele, gli auguri per l’anno nuovo e infine l’ultimo filmato in cui l’attrice ha detto qualcosa in più sugli sviluppi delle sue cure e il suo stato di salute.
La vip ha esordito ringraziando innanzitutto le persone che le scrivono e la incoraggiano. L’interprete ha ammesso che le chemio non sono uno scherzo e che solo nell’ultimo giorno di intervallo tra l’una e l’altra riesce ad andare a Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino, evento che la riporta a un po’ di normalità.
“È molto tosta” ha precisato l’artista, aggiungendo che qualunque sia la chemio “è praticamente devastante“. La regista ha sottolineato di aver un sostegno medico e infermieristico pazzesco, ma deve affrontare due o tre giorni in cui è così spossata da sentire come se avesse i piombi nelle scarpe. Spostarsi, anche solo di poco le fa venire il fiatone, la nebbia nel cervello.
Visualizza questo post su Instagram
La vincitrice di un David di Donatello per Borotalco ha affermato che avrebbe voluto fare un post per raccontare la verità, ma siccome questo è tanto brutta ha preferito non farlo. “Dobbiamo mantenere un po’ di vanità” ha concluso. La stella del cinema nostrano mantiene sempre il suo atteggiamento positivo, il sorriso e la calma che l’hanno resa cara agli spettatori, ma è ben consapevole della sua diagnosi.
I medici le hanno detto che se le cose andranno come sperato avrà il 70% di possibilità di operarsi e dunque sopravvivere, altrimenti potrebbero restarle solo pochi mesi. Forza Eleonora!