Non solo Terence Hill non si vedrà in Don Matteo 14, nella nuova stagione ci sarà un altro addio che farà piangere i fan: ecco chi lascerà.
La tredicesima stagione della fortunata fiction di Rai 1 ha visto il passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova, dove il primo ha lasciato il suo posto a Don Massimo, il nuovo parroco alle prese con i vari casi di gialli.
È fresca la notizia che la messa in onda di Don Matteo 14 è stata rimandata alla prossima stagione televisiva. I vertici Rai, infatti, hanno deciso di rinviare la serie TV per una serie di ragioni, comunicando ai fan che i nuovi episodi verranno trasmessi con ogni probabilità nel prossimo autunno.
Nonostante bisognerà attendere un po’ di più per seguire le nuove avventure, quello che è certo è che il pubblico non vede l’ora di tornare a seguire le vicende di tutti i personaggi legati alla serie televisiva. Dopo l’addio di Terence Hill, però, la quattordicesima stagione vedrà anche altri due attori lasciare la fiction. Si tratta di due personaggi molto amati dai telespettatori.
Don Matteo 14: l’addio di due attori nei nuovi episodi
La novità più grande di queste quattordici stagioni è stata senza alcun dubbio l’addio di Terence Hill nei panni di Don Matteo. Al suo posto, infatti, è subentrato Raoul Bova che è riuscito subito a conquistare milioni di telespettatori con la sua pacatezza e il suo talento.
Oltre a Hill, però, nei primi episodi della quattordicesima stagione ci sarà l’addio di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. La storia tra la capitana dei carabinieri Anna e il Pubblico Ministero Marco ha intrattenuto e appassionato milioni di telespettatori che potranno vedere il lieto fine.
A quanto pare, Lastrico e Giannetta sono pronti per salutare i loro personaggi che hanno sicuramente dato modo di arricchire la loro carriera e farli diventare conosciuti a livello nazionale. Anna e Marco chiuderanno la loro avventura nel primo episodio di Don Matteo 14, quando convoleranno a nozze alla presenza di amici e parenti.
I nuovi personaggi che prenderanno il loro posto saranno Eugenio Mastrandrea, che interpreterà il nuovo capitano dei carabinieri. E Gaia Messerklinger, che sostituirà Lastrico nei panni del Pubblico Ministero. Non resta che attendere i nuovi episodi per capire come sarà la nuova storia.