Doc+3%2C+chi+%C3%A8+davvero+Diana%3F+Lo+spoiler+del+medico+che+ha+ispirato+la+seria%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+come+sembra%26%238221%3B
ecodibasilicatait
/doc-3-chi-e-davvero-diana-lo-spoiler-del-medico-che-ha-ispirato-la-seria-non-e-come-sembra/amp/
Spettacolo

Doc 3, chi è davvero Diana? Lo spoiler del medico che ha ispirato la seria: “Non è come sembra”

Published by
Cristina P.

Doc-Nelle tue mani 3 sta entrando nelle sue fasi conclusive e i fan sono sempre più ansiosi di sapere come finirà la stagione. Il personaggio di Diana Novelli nasconde una scottante verità.

Il successo di Doc – Nelle tue mani non si scopre di certo oggi, dato che ormai da anni la fiction Rai tiene incollati tantissimi tifosi davanti agli schermi. Non servivano di sicuro i dati sullo share per stabilire che questa serie, ormai entrata stabilmente nelle case degli italiani, stava funzionando alla grande, ma è un ulteriore conferma del fatto che la storia ispirata alla vicenda reale di Pierdante Piccioni sta andando molto bene.

Luca Argentero- (Foto: Ansa) – (Ecodibasilicata.it)

Si tratta di un medico che ha avuto un grave incidente stradale a Pavia, e da lì la sua vita è cambiata, esattamente come succede ad Andrea Fanti nel piccolo schermo. Il personaggio interpretato da Luca Argentero continua la sua ricerca dei ricordi perduti, con tutte le insidie che possono nascondere, ma anche con la stimolazione transcranica non è arrivato alla verità assoluta. Nella terza stagione, però, sta recuperando alcuni confusi ricordi, oltre a vivere alcune allucinazioni.

Alcune di queste riguardano Diana Novelli, un’assistente con cui Doc era convinto di aver avuto una relazione in hotel e di aver tradito Agnese, che intanto continua a custodire uno scottante segreto. In realtà, è una docente che l’avevo distolto dal mollare la facoltà di Medicina e che è ricomparsa negli ultimi episodio per via della figlia, corsa in pronto soccorso per gli esiti delle percosse del fidanzato e per la sindrome da anticorpi antifosfolipidi, diagnosticata proprio da Andrea, poi ringraziato da Diana, dopo un’iniziale diffidenza. Potrebbe non essere finita qui.

“Diana Novelli non è come sembra”: la rivelazione sul passato di Doc

Non è detto che Diana non torni più nella terza stagione, anzi sembra essere un tassello cruciale per capire la storia di Andrea. A dare un ulteriore indizio ai fan, che già stanno impiegando parecchio tempo a pronosticare come finirà la stagione, è stato proprio Piccioni che segue da vicino la sceneggiatura, arricchendola di molti dettagli.

Argentero- (Foto: Ansa) – (Ecodibasilicata.it)

A ‘Fanpage’, il medico ha dichiarato: “Quanto a Diana Novelli, guardate Doc fino alla fine perché non è quello che sembra“. Non sappiamo se torneranno gli spettri di una relazione tra la donna e Fanti e se questo inciderà sul rapporto con Giulia, ma di sicuro ne vedremo ancora delle belle: i colpi di scena potrebbero essere ancora tanti, anche per la vivida fantasia dei telespettatori più appassionati.

Cristina P.

Recent Posts

Dormire in un castello a meno di 100 euro? Basta visitare questo luogo e il tuo sogno diventa realtà

Vuoi un luogo speciale dove passare qualche notte? Ecco la soluzione perfetta che fa al…

3 ore ago

Carolyn Smith, l’attacco del collega Mariotto arriva come un fulmine a ciel sereno

Le parole di Mariotto verso Carolyn Smith sono state come un fulmine a ciel sereno.…

5 ore ago

I segni più buoni dello zodiaco, ti perdonano sempre tutto: ma non approfittarne

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che riusciranno a perdonare praticamente qualsiasi cosa. Ecco di…

9 ore ago

Conti correnti a rischio. E la banca li blocca

Un brutto segnale, che si ripete. E le conseguenze sono angoscianti. Così le banche ci…

11 ore ago

Assolto dopo 9 anni per aver tentato di rubare 1,10 euro: la storia incredibile

Una vicenda a dir poco incredibile ha come protagonista un uomo: ci sono voluti 9…

20 ore ago

Rottamazione dei debiti, c’è una speranza dopo il 31 luglio

Non tutto è perduto per chi non riuscisse a pagare alla scadenza del 31 luglio…

23 ore ago