Grazie alla Cyber Week di Ryanair viaggiare in Europa non è mai stato così facile: mete da urlo a prezzi stracciati.
Se l’estate appare per voi solo un lontano ricordo e prima di gettarvi a capofitto nelle festività natalizie sentite l’estremo bisogno di prendervi un break, ecco che potete tornare a sorridere grazie alla Cyber Week. In concomitanza con la settimana dedicata al Black Friday, Ryanair ha pensato bene di dedicare ai propri passeggeri delle offerte uniche.
Vivere in un continente come l’Europa dà più possibilità di viaggiare a di scoprire cose nuove rispetto a chi abita in altre zone del mondo. All’interno del Vecchio Continente è infatti possibile spostarsi di pochi chilometri affrontando viaggi di poche ore per immergersi in una cultura affascinante e ai nostri occhi tutta da scoprire.
La compagnia aerea lo sa bene ed è per questo che ha deciso di mettere in vendita dei biglietti a prezzi dir poco da urlo, specialmente in un periodo del genere dove le spese di viaggio hanno toccato picchi mai visti prima. Attenzione però, chi vorrà usufruire di questa promozione dovrà fare presto perché l’offerta ha una scadenza molto vicina.
Viaggiare in giro per l’Europa a costi ridotti è possibile con la Cyber Week. Quindi affrettatevi, prendete in mano il vostro portafoglio e preparatevi ad avere l’imbarazzo delle scelta. Ci sono delle mete suggestive che aspettano solo voi, i prezzi vanno dai 15 euro in su, a testimonianza che esistono tariffe davvero per tutte le tasche. La prenotazione prevede viaggi che vanno dal primo dicembre fino all’ultimo giorno di febbraio.
Insomma, oltre due mesi di spostamenti dove viaggiare sarà una vera passeggiata. A questo punto non resta che vedere quali sono le mete disponibili, siete pronti a preparare le valigie? Una volta preparate le vostre cose dovrete solo scegliere quella che è la meta più vi aggrada tra le tante città europee disponibili. Con 15 euro, per l’esattezza 14,99, potrete visitare luoghi come Barcellona, Cracovia, Bucarest e persino Londra.
Attenzione, però, per viaggiare nel Regno Unito non basterà solo la carta d’identità ma sarà necessario il passaporto. Ma non è finita qui. Con pochi euro in più, alla modica cifra di 16,99, potrete arrivare fino a Manchester e persino ad Oslo. A 19,99 è invece possibile accaparrarsi un biglietto per Siviglia, altra città da visitare almeno una volta nella vita. Se proprio non sapete cosa fare sotto Natale o per Capodanno, ora avete qualche possibilità di scelta in più. A questo punto non vi resta che selezionare la meta e vedere qual è l’aeroporto più vicino da dove partire.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…