Sui social la splendida Cristina Marino si lascia sfuggire una confessione che lascia tutti a bocca aperta, ai fan svela che non riesce proprio a farne a meno.
Sempre incantevole e in forma smagliante, Cristina Marino cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Resistere di fronte al suo fascino e alle sue forme da paura è proprio impossibile: ogni volta che la vedono i suoi tantissimi fan perdono completamente la testa.
Sin da quando era molto giovane si è appassionata alla recitazione. Non è un caso, infatti, se è stato proprio grazie al set di un film a Santo Domingo se ha trovato il vero amore. È proprio qui, infatti, che ha incontrato Luca Argentero, non lasciandosi mai più. Nonostante la differenza d’età, hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra. Ed oggi, a distanza di circa nove anni, si mostrano più innamorati e complici che mai.
Per sugellare il loro meraviglioso amore, l’attore e Cristina Marino sono convolati a nozze, diventando poi genitori di due splendidi figli che hanno reso ancora più speciale la loro famiglia. Lei oltre ad essere un’attrice è anche un’influencer e una personal trainer: da anni ha dato vita al suo metodo ‘Befancyfit’, di cui ne è molto fiera. Il suo seguito sui social è in continuo aumento, ad oggi conta 681mila follower.
Cristina Marino non può farne a meno, la sua rivelazione spiazza i fan
La meravigliosa attrice e influencer quotidianamente rende partecipi della sua vita tutti coloro che la seguono e la amano. Nelle scorse ore si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni che hanno catturato non poco l’attenzione dei fan.
Nelle sue storie di Instagram Cristina Marino si è mostrata mentre cammina per strada, con una mano tiene un bicchiere e manda un bacio ai suoi seguaci. Nello scatto ha scritto: “Io che vivo con il cappuccino in mano“, a quanto pare non può proprio farne a meno.
Ai suoi tantissimi fan ha poi svelato che nonostante sia una milanese innamorata di Milano da quando vive a Roma pian piano l’ha rivalutata moltissimo come città. Nei prossimi mesi lei e la sua famiglia non vivranno nella capitale e non si aspettava che ne avrebbe sentito la mancanza, però ha fatto sapere che è così perché lì vive in modo più tranquillo e meno frenetico nonostante abbia sempre molti impegni.