Sport

Cristiano Ronaldo in Arabia, il suo giardino è un vero gioiello: il lusso è ovunque, tutto sulla sua dimora

Published by
Greta Di Raimondo

È uno dei calciatori più amati al mondo, Cristiano Ronaldo è una vera e propria leggenda. Ma avete mai visto la sua dimora?

Cristiano Ronaldo è forse il nome più famoso nel mondo del calcio. La carriera del calciatore inizia nel 1997, quando Ronaldo approda allo Sporting Clube de Portugal, giocando per cinque anni nelle giovanili della squadra e dimostrando subito un talento senza eguali.

Il soggiorno di lusso di Cristiano Ronaldo in Arabia (ecodibasilicata.it)

Cristiano Ronaldo esordisce in prima squadra durante una gara contro l’Inter valevole per il terzo turno preliminare della Champions League 2002-2003. Nella sua prima stagione allo Sporting, Ronaldo colleziona 25 presenze in campionato, di cui 11 da titolare.

Il 13 agosto 2003, Ronaldo si trasferisce in Inghilterra al Manchester United per 12,24 milioni di sterline, diventando così il calciatore teenager più costoso nella storia del calcio inglese. Nel Manchester, come nella nazionale portoghese, gioca nel ruolo di centrocampista offensivo. Considerato tra i migliori calciatori in circolazione, nel 2008 è stato tra i protagonisti del triplo successo del Manchester United in UEFA Champions League, Premier League e Coppa del Mondo per club FIFA.

Già secondo nella classifica del Pallone d’oro 2007, si è aggiudicato l’edizione del 2008, posizionandosi come il terzo portoghese di sempre a vincere questo premio. Ronaldo, inoltre, ha vinto anche la Scarpa d’oro 2008 e il FIFA World Player. Nel mese di aprile 2019, con la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo della Juventus, Cristiano Ronaldo è diventato il primo giocatore al mondo ad aver vinto un titolo nazionale con la propria squadra nei Paesi più importanti del calcio.

CR7: il lusso sfrenato della villa in Arabia

Il 31 dicembre 2022, Cristiano Ronaldo si è unito al club saudita Al-Nassr con un trasferimento gratuito, assicurandosi lo stipendio più alto della storia del calcio per un calciatore professionista. Il suo contratto di due anni e mezzo, con scadenza prevista a giugno 2025, è stato valutato a circa 200 milioni di euro all’anno. L’arrivo di Cristiano Ronaldo in Arabia, inoltre, ha spostato i riflettori globali sul calcio saudita.

(Foto Instagram) Cristiano Ronaldo e la villa lussuosa in Arabia (ecodibasilicata.it)

Il calciatore, sempre molto attivo sul suo profilo Instagram, ha condiviso con i followers una serie di foto del suo soggiorno in Arabia, insieme alla moglie e i figli. La villa in cui soggiorna Cristiano Ronaldo è molto lussuosa, con una grande piscina  inserita in un vasto spazio esterno pieno di palme. Il calciatore appare molto felice, intento a godersi un momento di relax insieme alla famiglia.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

4 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

1 mese ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago