Anticipazioni Endless Love, colpo di scena: arriva lo spoiler più temuto. Quello che ha scoperto Kemal distruggerà i fan.
Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Endless love. La serie turca sembra aver infatti convinto tutti dato che la storia d’amore tra Nihan e Kemal è molto simile a quella di Zuleyha ed Yilmaz. Un amore quasi impossibile, quello dei due ragazzi cresciuti a Istanbul, con tanti sogni e la voglia di formare una famiglia. Purtroppo per volere dei genitori di lei, la giovane è stata costretta a sposare un uomo viscido e soprattutto dalla falsa identità.
Kemal e Nihan però non hanno mai smesso di amarsi e nelle trame che vedremo successivamente possiamo dire che ci saranno grandi colpi di scena. Ebbene ecco che nelle puntate in onda la prossima settimana i telespettatori dovranno fare i conti con un brutto epilogo, che riguarda una scoperta sconvolgente.
Anticipazioni Endless Love, la scoperta di Kemal cambia tutto
Negli episodi in onda dal 15 al 20 aprile, ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio largo spazio a Emir, che si renderà protagonista di una cosa davvero orribile. L’uomo si metterà sulle tracce della moglie e deciderà di ripercorrere il suo stesso cammino. Giungerà, quindi, alla capanna dove la moglie e Kemal si sono nascosti e andrà su tutte le furie. Intanto, la giovane Nihan viene a sapere dell’incendio, scoprendo che dietro tale gesto c’è la mano di Ozan. Delusa per l’accaduto, prega il ragazzo di lasciare in pace Zeynep e di non farsi manipolare da Emir.
Nel corso dei prossimi episodi vedremo anche Salih parlare con Emir e convincerlo a dimenticare la sua ex fidanzata. La donna cerca di fargli capire che adesso Nihan ha un’altra vita e un altro uomo che le sta accanto. Ozan, nel fratte,po, non ascolta assolutamente le parole della sorella e continua a telefonare a Zeynep. Emir si offre di aiutare Tarik per l’apertura del suo nuovo negozio ma ovviamente lo fa con uno scopo.
Kemal stanco della situazione che si è creata con Nihan e soprattutto stanco di sentire bugie mette alle strette la giovane che alla fine le confessa che è stata costretta a sposare Emir. Per volere dei genitori, infatti, la giovane ha sposato il potente imprenditore per proteggere il fratello che in passato ha ucciso una donna.