Compra+voli+a+prezzo+bassissimo%3A+il+trucco+svelato+dall%26%238217%3Binfluencer
ecodibasilicatait
/compra-voli-a-prezzo-bassissimo-il-trucco-svelato-dallinfluencer/amp/
Lifestyle

Compra voli a prezzo bassissimo: il trucco svelato dall’influencer

Published by
Erica Ferrea

Se vuoi viaggiare in aereo senza spendere una fortuna, devi assolutamente seguire questo trucco: lo ha svelato una famosa influencer.

Fare tante esperienze è una parte importante della vita, visto che non solo permette di poter godere degli aspetti belli del mondo, ma permette anche di conoscere tutto ciò che ci circonda. Un ottimo modo per andare alla scoperta del mondo è viaggiare, visto che in questo modo si possono conoscere più da vicino anche culture che sono molto distanti dalla nostra terra di origine.

Ecco il segreto per risparmiare sul biglietto aereo -Ecodibasilicata.it

Per poter viaggiare in mezzo più veloce è l’aereo, però purtroppo molto spesso i costi dei biglietti sono davvero elevati, anche quando ci si affida alle compagnie low cost. Non è detto tutte le persone abbiano la possibilità di spendere così tanti soldi per un viaggio e di conseguenza tendono a rinunciare a questo desiderio. Esiste però un trucco molto semplice che può essere seguito facilmente da tutti perché dà la possibilità di risparmiare un sacco di soldi proprio sul biglietto aereo, e questo trucco c è stato spiegato dall’influencer @eleonoraviscardii direttamente dal suo account di Tik Tok.

Il trucco per risparmiare in aereo: ecco cosa devi fare

Poter risparmiare sul biglietto aereo non solo dà la possibilità di poter viaggiare molto più spesso, ma anche di poter impiegare gli stessi soldi che si sarebbero spesi proprio per il biglietto in altre attività, che potrebbero essere per esempio delle visite guidate nella città in cui si decide di andare.

I consigli per risparmiare viaggiando in aereo – Ecodibasilicata.it

Per riuscire a risparmiare sul biglietto tutto quello che basterà fare e scrivere “Ryanair” nella barra di ricerca di Google, accedere al sito ufficiale e nel menù in alto sulla destra selezionare “piani”, poi “destinazione”, e scegliere l’aeroporto di partenza e le date del proprio viaggio.

In questo modo il sito darà subito un elenco di tutti i viaggi più economici in ordine di prezzo e di conseguenza si potrà scegliere la propria destinazione spendendo molto poco. Un altro trucco che si può utilizzare è andare su Google e cercare “Google Flights”, in modo tale da avere la possibilità di visualizzare un menu in cui poter scegliere la destinazione del proprio volo assieme alle date, e da poter ottenere tutti i voli con un prezzo basso.

Inoltre questa funzionalità dà altre informazioni, dato che indica quando è il periodo più economico per prenotare il volo, e se i voli nel periodo selezionato sono con dei prezzi economici, nella media oppure no. Infine dà la possibilità di ricevere per mail tutti gli aggiornamenti su eventuali abbassamenti dei prezzi. Non male vero?

Erica Ferrea

Recent Posts

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

3 giorni ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

3 giorni ago

Portogallo, le attrazioni imperdibili di Lagos

Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…

2 settimane ago

Quali saranno le mete più ambite nel 2025? Lo svela una ricerca

Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…

2 settimane ago

Vuoi fare un safari sostenibile? Ecco dove devi andare

Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…

3 settimane ago

Non sai cosa vedere a Malta? Ecco qualche suggerimento

Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…

3 settimane ago