Si può organizzare un weekend senza spendere molto? La risposta è si, l’idea ti lascerà a bocca aperta: ecco perché.
Molto spesso tantissimi di noi hanno il sogno di poter viaggiare e di farlo spesso durante i weekend. La motivazione, infatti, è spesso legata al distrarsi dalla quotidianità, dalla routine lavorativa staccando la cosiddetta “spina”. Ovviamente, fare un weekend comporta delle spese e l’italiano medio cerca sempre soluzione per poterlo fare ad un prezzo basso: oggi è possibile con questa idea che ti lascerà davvero senza fiato.
I week-end molto spesso possono trasformarsi in esperienze indimenticabili che può insegnare ad ognuno di noi qualcosa, anche per pochissimi giorni. Infatti, andare fuori che sia all’estero o in Italia comporta una serie di benefici sia fisici che mentali che lasciano intravedere uno spiraglio di luce dal buio della quotidianità.
Vi sono tantissimi posti che il turista porta nel cuore per via del cibo, della cultura, dell’ambiente e dei party che sono letteralmente ad un budget molto ridotto. Grazie ai social, infatti, oggi è possibile scoprire come viaggiare avendo a disposizione solo 50 euro. E’ davvero così, una novità mai ritenuta valida prima d’ora ma che ha sorpreso parecchio gli amanti dei viaggi e week-end.
Viaggiare con un basso budget comporta, ovviamente delle rinunce; una di queste è l’hotel a 5 stelle evitando le attività extra. Quello che bisogna scegliere è dove andare e quanto stare. Le spese maggiori sono quelle del volo e del pernottamento che, però, prese in anticipo ti potrebbero regalare sorprese indimenticabili.
Organizzare una vacanza a basso prezzo è più complicato poiché devi tenere presente una serie di dettagli che spesso possono essere sottovalutati che sono importantissimi. Oggi i social sono un potente mezzo per aiutarci a trovare la soluzione migliore adattando il nostro budget low cost ad una vacanza con i fiocchi. Proprio su Tik Tok, vi è uno degli esperti di weekend a poco prezzo che vi informa sugli sconti di un weekend di Febbraio 2024.
Lui si chiama Francesco Petrelli e, attraverso i video su Tik Tok, un potente social, aiuta gli amanti dei posti avventurosi a scoprirne i dettagli: un intero weekend a fine febbraio (precisamente nelle date dal 22 al 25), per due adulti a Tirana in Albania, in un hotel chiamato Signature Idea Hotel a 47 euro a testi, quindi in due 91 euro. Il prezzo è davvero stracciato e lascia tutti senza parole, soprattutto gli amanti dei weekend.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…