Spettacolo

Clizia Incorvaia, fisico al top per il matrimonio: poi l’annuncio sull’abito da sposa che scatena l’ansia

Published by
Eleonora Di Vincenzo

È tutto pronto per le nozze di Clizia Incorvaia, ma come sarà il suo abito? Con quel fisico le sta bene qualsiasi cosa, ecco la foto virale.

Ormai non si fa altro che parlare di quelle che saranno le nozze più attese dell’anno: quelle tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due artisti stanno insieme ormai da diversi anni ed hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore sposandosi.

Clizia Incorvaia stupisce tutti sul web Ecodibasilicata.it

La scintilla tra i due è scoppiata tempo fa grazie ad un noto reality. Si tratta del Grande Fratello Vip, lo show che ha visto come concorrenti sia la Incorvaia che Ciavarro. Nella casa più spiata d’Italia, i due si sono avvicinati sempre di più, fino a diventare una vera e propria coppia. Una volta fuori dal reality, Clizia e Paolo hanno deciso di vivere la loro vita lontana dalle telecamere, senza disdegnare però qualche incursione sul piccolo schermo e nel mondo dei social.

Oggi tutti conoscono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, diventati a tutti gli effetti una delle coppie più chiacchierate del momento. Il motivo di tanta curiosità è senz’altro il matrimonio, che verrà celebrato nel corso dell’estate. Sui social impazza l’entusiasmo dei fan, esploso quando hanno visto la bella Clizia indossare il fatidico abito bianco. Ma che vestito ha scelto la Incorvaia per l’occasione?

Clizia Incorvaia, l’abito per le nozze incanta tutti

Sempre originale e mai banale, la Incorvaia ha una personalità forte e uno spirito creativo. Ecco perché i fan si aspettano di tutto da lei per il giorno delle sue nozze! Tempo fa l’influencer aveva accennato alla volontà di avere un abito non convenzionale, nero e fuori dal comune. La futura sposa, però, ha cambiato idea ed ha poi optato per un vestito più tradizionale. Il motivo di questo cambiamento è stato a dir poco inaspettato.

Clizia Incorvaia con il fisico scolpito e l’abito da sposa (Instagram @cliziaincorvaia) Ecodibasilicata.it

Le nozze tra la Incorvaia e Ciavarro, infatti, si sarebbero dovute tenere nel mese di ottobre. I due, però, hanno deciso di anticipare il matrimonio ed hanno scelto di sposarsi a luglio. Per questo motivo è stato necessario un cambio d’abito, così da adattarlo alle temperature decisamente calde dell’estate. Sui social la Incorvaia ha dato un piccolo spoiler del suo abito, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei fan.

Come se non bastasse, i followers di Clizia sono rimasti di stucco di fronte alla bellezza della loro beniamina. Proprio su Instagram la nota influencer ha pubblicato uno scatto che la ritrae alla prova dell’abito, mentre si specchia con solo un completino intimo addosso. All’età di 43 anni e con due gravidanze alle spalle, la giovane donna vanta un fisico scolpito.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

4 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago