Chiara Nasti, presa un’importante decisione per la figlia che sta per nascere: solo un dettaglio da definire

Chiara Nasti e suo marito, Mattia Zaccagni, hanno già preso un’importante decisione in vista della nascita imminente della figlia. Rimane soltanto un dettaglio da definire.

La coppia che vede protagonisti Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è di certo una delle più chiacchierate a livello nazionale. Osservando dall’esterno, l’impressione è che la relazione in argomento stia andando avanti senza il minimo intoppo. L’influencer napoletana e l’attaccante di proprietà della Lazio appaiono molto uniti e riescono a stare insieme di frequente nonostante i vari impegni.

Nasti e Zaccagni hanno preso una scelta importante per la figlia
Chiara Nasti, nuovo annuncio dell’influencer: presa una decisione importante (Instagram: @nastilove) – Ecodibasilicata.it

Lui non ha vissuto una stagione memorabile con la squadra biancoceleste e non è affatto da escludere che l’ex Verona abbandoni la nave capitolina durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Ricordiamo, infatti, che la scadenza del suo contratto è prevista per il 30 giugno del 2025 e il rinnovo al momento appare in bilico.

Tempo fa l’agente del calciatore si era ‘lamentato’ a causa della mancata proposta di prolungamento della società biancoceleste. Il direttore sportivo Angelo Fabiani ha chiarito che la Lazio vorrebbe trattenere Zaccagni e cercherà di andare incontro alle esigenze del ragazzo, ma è necessaria la collaborazione da parte del classe ’95.

Altrimenti si potrebbe davvero giungere ad un punto di rottura, con la Juventus che starebbe valutando concretamente lo scippo al patron Lotito. Mattia adesso resta concentrato sugli impegni di campo e, parallelamente, si prende cura della propria famiglia. L’attaccante e sua moglie Chiara hanno dato alla luce un figlio nel novembre 2022, scegliendo di chiamarlo Thiago.

Chiara Nasti svela il nome della figlia: “Sceglieremo uno di questi due”

Nel mese di giugno 2023, invece, la coppia si è convinta a convolare a nozze, mettendo in piedi un evento meraviglioso e assai emozionante. Prima le promesse in chiesa, poi la festa memorabile a Villa Miani. I diretti interessati, però, desideravano fortemente allargare il nucleo, tant’è che a breve nascerà il secondogenito di Chiara e Mattia.

Nasti e Zaccagni hanno preso una scelta importante per la figlia
Nasti e Zaccagni hanno deciso: la figlia si chiamerà Sole o Dea (Instagram: @nastilove) Ecodibasilicata.it

L’influencer partenopea, che lo scorso 22 gennaio ha raggiunto la soglia dei 26 anni di età, mostra da mesi il dolce pancione sui social e il parto ormai è imminente. A casa Zaccagni, di conseguenza, si respira una grande quantità di entusiasmo e non potrebbe essere altrimenti.

Marito e moglie hanno già comunicato che stavolta nascerà una femminuccia. Inoltre, nelle scorse ore Chiara ha risposto ad alcune domande dei suoi followers nelle storie di Instagram. Un utente, in particolare, le ha chiesto se sia stato deciso il nome della piccolina.

L’influencer ha così risposto: “No, non abbiamo ancora scelto il nome. Ma sicuramente la chiameremo Dea o Sole“. Insomma, la coppia ha le idee abbastanza chiare, rimane soltanto un nodo da sciogliere. Dopodiché, Nasti e Zaccagni potranno godersi a pieno l’ingresso nel mondo di un’altra meravigliosa creatura.

Gestione cookie