Chiara Nasti, guai con il figlio di prima mattina: situazione difficile da gestire

Chiara Nasti finisce nei casini a causa di suo figlio Thiago e deve gestire una situazione difficile di prima mattina. Cosa è successo.

Chiara Nasti è in attesa della sua seconda bambina, ma nel frattempo continua ad essere alle prese con il piccolo Thiago, che ha soltanto un anno. L’influencer napoletana, moglie del calciatore Mattia Zaccagni, è molto felice di essere mamma, ma alcune volte deve fare fronte alle classiche preoccupazioni che hanno i genitori con dei bambini piccoli in casa. Ultimamente Thiago ne ha combinata una delle sue e l’influencer ha avuto un grosso spavento.

chiara nasti figlio
Brutto spavento per Chiara Nasti: cosa ha combinato Thiago, suo figlio (ecodibasilicata.it)

Attraverso il suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha pubblicato una foto del piccolo Thiago colto sul fatto. Fortunatamente però la preoccupazione è passata subito e la fotografia ha raccolto tantissimi like, intenerendo le sue fan, che seguono l’influencer con assiduità. Tutto è cominciato di prima mattina, quando il bambino ha voluto esprimere la sua vivacità, combinando un guaio davanti agli occhi della fashion blogger.

Chiara Nasti, guai con il figlio Thiago: lo scatto che ritrae il monello

Thiago è proprio difficile da gestire e Chiara Nasti lo sa benissimo, sopratutto in questi lunghi nove mesi di gestazione, poiché la bellissima fashion blogger napoletana aspetta un altro bambino. Sarà una femminuccia e, stando a quanto si apprende dalle sue ultime confessioni su Instagram, sembrerebbe che debba nascere in piena estate. Al momento, la coppia è ancora indecisa sul nome da dare alla piccola.

thiago figlio nasti
Cosa ha fatto Thiago Zaccagni davanti agli occhi di mamma Chiara. Credits: instagram @nastilove (ecodibasilicata.it)

Recentemente Thiago ha fatto disperare mamma Chiara perché si è mangiato la punta di un pennarello. L’influencer stava insegnando il figlio a disegnare e scrivere il suo nome, quando il piccolo ha preso il pennarello e lo ha messo in bocca. Nella foto si vede il bimbo colto sul fatto. Fortunatamente si tratta soltanto di pennarelli per bambini, che dunque sono commestibili e affatto nocivi per i più piccoli. Anche perché non è raro che un bimbo si mangi cose che in realtà non sono fatte per essere mangiate.

Così Chiara Nasti ha pubblicato la foto con il figlio tutto pasticciato e ha riso un po’ con i suoi follower per l’ennesima monelleria combinata da Thiago. Lo scatto su Instagram, davanti a milioni di follower, è di una tenerezza unica e mostra come l’influencer sia molto attenta a suo figlio, tenendolo sempre d’occhio.

Gestione cookie